Rispondi a: 5 minuti fa bevendo l'acqua…

Home Forum L’AGORÀ 5 minuti fa bevendo l'acqua… Rispondi a: 5 minuti fa bevendo l'acqua…

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1224860445=pasgal]
[u]Per cortesia[/u], non iniziate a dire che siamo tutti matti e che blabla e poi blabla e che poi è tutta una love story e roba da figli dei fiori etc etc. Non c'e' nulla di male nello scrivere le sensazioni che si provano vivendo…

Mi rivolgo soprattutto ai lettori che leggono il forum e che non scrivono mai, non ridete di noi… promesso? Bene!

Magari è una sciocchezza ma 5 minuti fa sono andato a bere, avevo sete, bevendo un goccio d'acqua mi sono sentito subito meglio ed in un istante medesimo ho pensato alla nostra natura, alla Terra ed ad altro.

Insomma mi sono sentito tutt'uno con l'acqua e, senza accorgermene, dopo aver bevuto, ho detto grazie, ma non nella mente, l'ho detto all'acqua !dodge involontariamente…

Un secondo dopo, posando la bottiglia, naturalmente, ho sorriso.

Finito. 🙂
[/quote1224860445]

Pas :K: che bello io ho imparato a dire grazie a tutto….”spirito di Aloha”….prova e vedrai che hai di più che ti serve e ti accorgi quanto fortunato sei… bacio !heart

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.