Rispondi a: 5 minuti fa bevendo l'acqua…

Home Forum L’AGORA 5 minuti fa bevendo l'acqua… Rispondi a: 5 minuti fa bevendo l'acqua…

#111547
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1224936655=pasgal]
[u]Per cortesia[/u], non iniziate a dire che siamo tutti matti e che blabla e poi blabla e che poi è tutta una love story e roba da figli dei fiori etc etc. Non c'e' nulla di male nello scrivere le sensazioni che si provano vivendo…

Mi rivolgo soprattutto ai lettori che leggono il forum e che non scrivono mai, non ridete di noi… promesso? Bene!

Magari è una sciocchezza ma 5 minuti fa sono andato a bere, avevo sete, bevendo un goccio d'acqua mi sono sentito subito meglio ed in un istante medesimo ho pensato alla nostra natura, alla Terra ed ad altro.

Insomma mi sono sentito tutt'uno con l'acqua e, senza accorgermene, dopo aver bevuto, ho detto grazie, ma non nella mente, l'ho detto all'acqua !dodge involontariamente…

Un secondo dopo, posando la bottiglia, naturalmente, ho sorriso.

Finito. 🙂
[/quote1224936655]
il Risveglio Pas..

“La vita diverrà molto perversa, e ci sarà poco ordine sociale, in questi tempi Molti chiederanno alle montagne di cadergli addosso per finire la propria miseria. Ancora altri sembreranno come intoccabili da cio' che sta accadendo. Coloro che ricordano gli insegnamenti originali e hanno riconnesso i loro cuori con lo spirito. Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta.”

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671