Rispondi a: 5 minuti fa bevendo l'acqua…

Home Forum L’AGORA 5 minuti fa bevendo l'acqua… Rispondi a: 5 minuti fa bevendo l'acqua…

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1225032429=FREESPIRIT]
quoto con quanto detto da Richard.D'altronde i tempi e gli avvenimenti mondiali lo dimostrano.
Arriverrano tempi durissimi per tutti, esclusi i pochi che hanno in mano il potere economico mondiale.Ma alla fine costoro saranno coloro che pagheranno il prezzo più alto.
PS:DEG sei dolcissima, mi figuro la scena della lumachina che mangia le foglioline,
è importante raggiungere la consapevolezza che facciamo tutti parte dell'universo sia umani , animali, vegetali,minerali.
ciao
[/quote1225032429]

molto probabile…però non so..e se i tempi duri in realtà fossero quelli che abbiamo passato in media fino ad ora?

povertà: possiamo dire che l'80% del mondo campa a malapena e un 5% o 2% è straricco

malattie: epidemie diciamo di AIDS E CANCRO in particolare

guerre: nel mondo ci sono attive almeno 30 guerre e ci sono state stragi veramente impossibili da raccontare

voglio dire, se ti riferisci a queste cose, non mi pare che fino ad ora non ne abbiamo sofferto molto, personalmente credo che il peggio potrebbe anche essere passato..ma c'è chi pensa di no..e lo capisco.

Per quanto riguarda una possibile guerra nucleare, non so , anche qua credo che per vari motivi non verrebbe permessa..