Rispondi a: "Musica energetica"

Home Forum L’AGORA "Musica energetica" Rispondi a: "Musica energetica"

#111620
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1309643248=windrunner]

Dopo Il successo del cd “Il Canto dei Mantra” gli stessi autori: il filosofo Giorgio Cerquetti e il Musicista Capitanata propongono un secondo capitolo dedicato ai Mantra dell' Himalaya.

Il cd contiene potenti Mantra come:
So Ham Mantra, Babaji Mantra, Gayatri Mantra, Guru Praman Mantra, Bhagavad Gita Mantra, Om Tat Sat Mantra ed altri, con musiche veramente ispirate che donano pace e serenita' all'animo e al cuore.

Da recenti studi è stato constatato che i Mantra risvegliano i centri dormienti del cervello ed hanno profondi effetti positivi, sia psicologici che fisiologici.

I Mantra di questo cd, ascoltati e ripetuti regolarmente, cambiano gradualmente tutte le cellule del corpo; hanno una grande influenza anche su luoghi ed oggetti. C’è un’atmosfera diversa, più positiva, nelle stanze e nei luoghi dove i Mantra vengono ascoltati con continuità.

Questi Mantra sono inoltre un’astronave sonora per un meraviglioso viaggio spirituale che può essere fatto in ogni momento. Semplicemente fermati….. rallenta…..semplifica…… rilassati…..respira con calma……credi in te stesso ed ascolta con amore.

TUTTO VA BENE….. La conoscenza eterna ti sarà rivelata nel cuore. Ricorderai qualcosa che hai sempre saputo. Buon Ascolto

http://www.macrolibrarsi.it/musica/__il_canto_dei_mantra_dell_himalaya-cd.php?cid=100
[/quote1309643248]
Qualcuno ha questo cd?
mi interessava solo traccia 5, 11, 15,


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.