Rispondi a: Arrivederci (spero)

Home Forum L’AGORA Arrivederci (spero) Rispondi a: Arrivederci (spero)

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1225032223=mirach72]

Non so se qualcuno abbia sentito la mia mancanza o meno in questo forum, comunque questo è il mio ultimo messaggio (spero non per sempre). Voglio solo salutare tutti i membri di questo forum, l'unico posto dove sono riuscito a trovare la vera anima dell'Umanità; certo, con alcuni membri mi sono trovato in disaccordo, ma anche questo mi ha portato un arricchimento personale, che mi ha spesso costretto a dover guardare con più attenzione alle mie convinzioni. Lascio questo forum perchè, come ha detto John Lennon (almeno credo) “la vita è quella cosa che ti succede mentre stavi facendo altri progetti”; negli ultimi tempi ho dovuto affrontare lutti familiari e tuttora sto affrontando una gravissima situazione economica (non è facile trovare un lavoro a 36 anni e in piena crisi economica), per cui non sono dello spirito giusto per dibattere di argomenti che mi stanno sì tanto a cuore, ma non quanto il benessere della mia famiglia.
Spero che un giorno le cose comincino a girare bene anche per me, in modo da poter avere la serenità d'animo per guardare nuovamente “al di là” di questa misera esistenza.

Un abbraccio e un saluto a tutti. :amicil:
[/quote1225032223]
segni dei tempi…auguri comunque, non sei solo 😉