Rispondi a: E declassificano…

Home Forum MISTERI E declassificano… Rispondi a: E declassificano…

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Sai eze, io prendo sempre per buono quel che mi viene detto, ascolto gli scettici (in fondo in fondo anche io lo sono), ascolto chi dice che sono bufale, ascolto chi giura sull'esistenza di razze aliene.
Eppure una base bisogna darsela (o meglio, io di una base ne ho bisogno) altrimenti è assolutamente inutile leggere qualsiasi cosa.
Se esistono e non ce lo dicono, se non esistono e ce lo dicono, se non esistono e ci dicono che ci sono ecc. può essere un bel gioco, ma per chi?
Ora siamo arrivati al punto di credere (sembra davvero la moda del momento) che si, gli UFO sono reali ma non sono ET.
Insomma, che sia vero o che sia stata costruita, è davvero un caos totale.
Però penso ad una cosa, quali sono i motivi che ci rendono scettici?
In primis, penso sia abbastanza condivisibile, il fatto di non averne un'esperienza diretta (ma attenzione, anche se l'avessimo qualcuno potrebbe parlare di ologrammi o condizionamento mentale, il che equivale a dire “non fidarti di nessuno e neanche di te stesso” e questa è l'arma più potente che hanno).
In secondo luogo, l'”ufficialità” della notizia, lo status del divulgatore ecc. e a questo elenco si potrebbero aggiungere tante altre voci.
Quando a parlare sono i governi, che in genere sono i primi a smentire, si può dire che almeno il secondo punto è soddisfatto, ma mi rendo conto che, spesso, i governi sono i primi di cui non ci fidiamo 🙂
Che dire? Per me queste notizie sono delle vere e proprie bombe, in attesa del gradito evento 🙂