Rispondi a: Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Home Forum L’AGORÀ Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum Rispondi a: Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

#111905

ezechiele
Partecipante

ma “alla fine” secondo me semplicemente NON e' un post, già un post che nasce con un “quote” ….

ho detto “la mia” senza trascendere (che alta opinione che ho di me stesso! :hehe: ) nel 3D ” 17 maggio 2009 Giornata Mondiale Contro l’Omofobia” … non ti nascondo che rileggendomi ti dico che avrei anche potuto esprimemrmi meglio…

[quote1241466679=ezechiele]
(…)
… io credo che le devianze sessuali siano indipendenti dalle inclinazioni sessuali… chettidevodire… per la storia che mi porto dietro non sono omofobo… e non mi sento di esserlo, perche, allora un papà che abusa della figlia e' meno deprecabile (bruciabile, fulminabile, come ti pare) di quello che abusa del figlio? … le dipendenze sessuali sono una cosa, le inclinazioni sessuali un'altra, mi pare di poter dire …

ti porto solo un punto di vista… molto umano…

la consapevolezza passa attraverso l'accettazione di se stessi, e se uno e' gay? non ne ha diritto?

poi boh, .. nasciamo tutti uguali? lo dici sempre anche tu che siamo o scimmie o scimmie ogm… mica nasciamo tutti uguali…. ci sono persone che nascono deformi, che nascono con abilità neppure immaginiamo, che nascono con disabilità varie, …. nasciamo bianchi, neri, gialli, alti, bassi, magri, grassi, belli, brutti, simpatici, antipatici, profumati, puzzoni, con la forfora, scemi, furbi intelligienti, saggi, stolti……. gay no? … mah…

mi pare una discriminazione

Etimologia

Omofobia deriva dal greco homos (stesso, medesimo) e fobos (paura). Letteralmente significa “paura dello stesso”, tuttavia il termine “omo” è qui usato in riferimento ad omosessuale.

non ho paura di un omosessuale di piu di quanta ne possa avere di un qualsiasi altro essere umano…
(…)
[/quote1241466679]