Rispondi a: E declassificano…

Home Forum MISTERI E declassificano… Rispondi a: E declassificano…

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1256560420=giusparsifal]
Ecco, malgrado trovi affascinanti le canalizzazioni, io faccio una fatica enorme a dargli credito… Persino a Cayce (mi perdoni Richard) che probabilmente è il più affidabile di tutti…
Strano sai, leggevo il racconto che hai messo come firma e mi sembra che in qualche modo rispecchi lo scetticismo di cui stiamo parlando 🙂
[/quote1256560420]
nessun problema
il motivo per cui mi sono interessato a questo tipo di fonti è perchè sono interessato alla questione “capacità esp” e perchè sarebbe un modo per andare oltre i limiti dei canali di informazione convenzionali
ovvero, se da anni si studia e anche seriamente la percezione esp che poi è riportata storicamente, allora pensi: qualcuno lo avrà fatto seriamente (vedi ad esempio anche remote viewing) quindi tra i piu studiati e accreditati c'è Cayce che ha lasciato 700 libri di materiale trascritto durante le sessioni e rivelatosi molto importante anche per seri ricercatori in vari ambiti, anche arecheologico/storico
Quindi è un modo per avere teoricamente informazioni che altrimenti non avresti o avresti in modo molto piu difficile, usare le capacità spirituali/non locali della mente umana
Poi ognuno è libero di “crederci” o meno

Attualmente ricercatori e potrei dire scienziati come Haramein, trovano riscontro nelle parole di Cayce su nuove e “rivoluzionarie” concezioni della fisica che stanno penetrando nel mondo scientifico, per dire a che livello arrivano le parole di Cayce anche se in modo letterale e non per elaborazioni matematiche..questa per me è una enorme conferma