Rispondi a: Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Home Forum L’AGORÀ Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum Rispondi a: Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

#111946

windrunner
Partecipante

[quote1248423820=patrizia.pr]

Ciao Windrunner

Sarebbe bello senza sforzo…. ma ci arriveremo, anche l'Architetto dovrà cedere… è già successo…. ci credo!!!
:bay:
[/quote1248423820]

hihihi è molto carino quello che dici… davvero… la tua fiducia nel Creatore !heart

Eppure… prova a pensare un attimino…

Non siamo qui per una casualità… siamo qui discesi nella carne e ad un certo punto arriva il momento per tutti di invertire il processo e quindi nuovamente ascendere. L'ascensione di cui tutti parlano è una cosa assolutamente naturale. Siamo predisposti in un certo senso per ascendere. Ciò che cambia è il modo.

Possiamo ascendere davvero senza nessuno sforzo da parte nostra vivendo ad ogni incarnazione la vita. Purtroppo è un processo che dura almeno mille anni… ci pensi a tornare sempre qui in un corpo nuovo accumulando almeno mille anni di vita terrena? … :scare:

hehehe A parte gli scherzi… infondo è così… oppure se capiamo attraverso l'esperienza degli altri, e quindi attraverso la saggezza, che prima o poi si ritorna allora possiamo cercare delle “strade” che ci permettano di velocizzare questo percorso… sta poi solo a noi sceglierlo o meno. Qui c'è un libero arbitrio da paura!! E quindi attraverso lo sforzo costante e continuo che con il tempo si trasforma però in beatitudine sempre maggiore prendiamo l'autostrada ed arriviamo prima al traguardo… ripeto sta solo a noi e va benissimo che per adesso tu voglia attendere l'ascesa “naturale” 🙂

Un'abbraccio !!! :fri: