Rispondi a: Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Home Forum L’AGORÀ Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum Rispondi a: Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1332427883=pasgal]
Semplicemente gli sono state poste delle domande. Si lo so, può sembrarti strano ma è così. Le persone oggi come oggi sono totalmente infognate nel proprio ego. Persino la richiesta di disattivazione ne è una prova, bastava non collegarsi al sito, ma la richiesta è una dimostrazione di forte ego.

Leggi tu stessa qui https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?130002.42
[/quote1332427883]
…vorrei essere cancellato, motivo – indelicatezza degli amministratori…non capisco, dove stata la mancanza di delicatezza. Ho seguito un po' vostro dialogo ma non mi è sembrato per nulla fuori righe…
Lasciamo perdere chi è infognato nel proprio ego perchè un po' lo siamo tutti. Questo non mi spaventa, solo che vorrei capire perchè Kame si è sentito così, tutto qui :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.