Rispondi a: Buone Notizie

Home Forum L’AGORA Buone Notizie Rispondi a: Buone Notizie

#112199
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1225959855=m.degournay]

Guidare un’automobile che assomiglia ad una goccia d’acqua, in grado di portarti da Roma a Messina con meno di 5 euro di benzina, al prezzo di 6mila euro chiavi in mano.

“I Generatori di gas di Brown – spiega Eugenio Martucci – possono essere utilizzati per ridurre le emissioni inquinanti dall’80 al 90% e di abbattere i consumi dal 30 al 60%. All’interno del convegno porteremo dei generatori in grado di dimostrare alcune delle potenzialità di questo gas.”
Altro esperimento molto atteso è quello che verrà realizzato da Renzo Mondani (ricercatore elettronico) sulla fusione a freddo. Grazie alle applicazioni pratiche di questa forma di energia è possibile
riscaldare acqua – rispetto ad un tradizionale scaldabagno – consumando tre volte meno in termini di energia elettrica ed in un tempo di soli 15 minuti.

“Dalla solidarietà civile alle free energy e alle nuove forme di consumo vegetariano”.

Vittorio Marinelli, che aprirà i lavori del convegno, ha dichiarato: “Sono pronto a scommettere che molti, dopo il nostro convegno di domenica 9 novembre, vorranno acquistare la “Superleggera”; in tempi di crisi come questi, un’auto capace di fare 300 km con un litro darebbe una boccata di ossigeno, pulito, alle finanze dei consumatori italiani”.

[/quote1225959855]

Deg tutto questo mostra che il cambiamento è in corso….speriamo che succeda subito….


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.