Rispondi a: Buone Notizie

Home Forum L’AGORÀ Buone Notizie Rispondi a: Buone Notizie

#112234
PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

farfalla5 scrisse:
Tv: Francia, da lunedi' niente spot

(ANSA) – PARIGI, 3 GEN – La Tv pubblica francese sara' da lunedi' prossimo priva di pubblicita'. La misura, annunciata un anno fa dal presidente Sarkozy, ha comportato una serie di modifiche nei palinsesti di France 2 e France 3 e in particolare l'anticipazione del prime time, la prima serata, alle 20:35, qualche minuto dopo la conclusione dei tg della sera. Ma nella principale rete privata, Tf1, il prime time resta per il momento fissato alle 20:50.

————————————————————————

buongiorno a tutti ,
per rispondere a farfalla , questa é un'altra presa per il c..o del governo francese , tolgono la pubblicità nei 6 canali televisivi pubblici , aumentando il canone televisivo ma per evitare che non venga pagato da qualc'uno come é successo fino a poco tempo fà il canone é automaticamente prelevato sulle dichiarazioni dei redditi e in aggiunta stanno promuovendo una legge che obbliga tutti gli internauti di pagare un canone in più perche oggi la più parte riceve la televisione via internet , quindi ancora doppio gioco da parte del governo per fregare i cittadini ma non é finita a partire da quest'anno anche i pensionati saranno nell'obbligo di pagare il canone tv e altri servizi che fino a ieri per chi arrivava a l'età pensionistica venivano esentati dal pagamento , il canone tv i trasporti in comune eccetera .
Purtroppo si raggira sempre il cittadino , non credete che solo in Italia c'é un governo che pensa agli'affari suoi , da qualche anno a questa parte sto constatando che la più parte dei governi europei stiano facendo un gioco comune ognuno utilizzando i propi metodi ma tutti con lo stesso scopo