Rispondi a: Buone Notizie

Home Forum L’AGORÀ Buone Notizie Rispondi a: Buone Notizie

#112406

raistlin
Partecipante

Giro messaggio come mi è arrivato.
:hehe:

Un Mito!!! Con la M Maiuscola!!!!!!!
Un pastore sardo di nome Paolo Murgia da trent'anni a questa parte rivendica la proprietà di un fazzoletto di terra in Costa Smeralda, impedendo la costruzione di un gigantesco complesso turistico, che proprio il quell'area dovrebbe sorgere.
La cosa più interessante sta nel fatto che la società che da anni tenta di espropriare Paolo Murgia per poter costruire palazzi sulla costa sarda appartiene al gruppo Fininvest, e quindi a Berlusconi XD

Dal 1980 il nostro Silvio sta tentando di realizzare il progetto “Costa turchese”, un comprensorio di ville, abitazioni e alberghi e un porto turistico da 2 mila posti barca. Ma una parte del terreno non viene liberata da Murgia e dalle sue pecore. “Ci pascolo da una vita”, sostiene lui, “su questa terra ho l'usucapione. Non la cedo”. E via a guerre di carta bollata davanti a Tar e tribunale di Tempio Pausania. Ma vince sempre Super-Murgia!!

Per ricomporre la vertenza con la società dei Berlusconi, il pastore ha chiesto tre milioni di euro, ma la famiglia del premier ne vorrebbe sborsare solo 250mila.
E quindi Murgia rimane lì con le sue capre, e Berlusconi non riesce a costruire………