Rispondi a: Buone Notizie

Home Forum L’AGORÀ Buone Notizie Rispondi a: Buone Notizie

#112529
brig.zero
brig.zero
Partecipante

Adrian Salbuchi è un economista argentino: ricercatore, saggista e conferenzista. E’ autore di diversi libri di geopolitica e relazioni internazionali. Ho avuto il piacere di imbattermi nei suoi vlog su YouTube per caso. Lo stesso Salbuchi è il fondatore del Movimento per la Seconda Repubblica Argentina (in Italia ci vorrebbe la Terza..).
Non siamo ancora alla fine della partita. Anche se la nostra realtà ci sembra sempre molto piccola e immutabile, è sufficiente allargare lo sguardo al Pianeta per capire che siamo una moltitudine inarrestabile (per dirlo con le parole di Paul Hawken). In tutti i paesi del mondo, la presa di Coscienza e il Risveglio del nostro potere collettivo stanno dilagando giorno dopo giorno con effetto “a palla di neve”. E’ in atto un allinemento sottile ed ispirato con l’ordine cosmico invisibile, che quando risiede nel cuore umano ci apre una nuova visione intuitiva che permette a individui e collettività di dirigersi verso un futuro necessariamente positivo. Per capire di cosa parlo non resta che prendere visione di questo appello così coinciso e perforante. Ho deciso di tradurlo e sottotitolarlo in omaggio a tutti coloro che credono nel futuro e nel potere della nostra immaginazione.

Nella prima parte Salbuchi affronta il problema del pessimismo delle persone che si imbattono per caso nelle verità politiche internazionali:
– questo nemico globale ed i suoi agenti locali sono veramente troppo potenti e noi troppo deboli a confronto?
– davvero l’Elite globale non ha punti deboli?
– qual’è il loro vero obiettivo?

La seconda parte parla delle debolezze dell’Elite. Come tutti le grandi dominazioni che si sono succedute nel corso della Storia, anche l’Impero degli Illuminati dovrà giungere al termine. Abramo Lincoln diceva saggiamente che possono ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per tutto il tempo, ma non possono ingannare tutti per tutto il tempo. Sembra una legge divina.
I danni che hanno provocato all’umanità e al Pianeta Terra hanno alimentato dolore, sofferenza e senso di schiavitù, innescando quello che mi piace chiamare il Risveglio della Coscienza Collettiva.
Ciascuno di noi può prendere parte a questa lotta. Il primo passo è capire, risvegliarsi e allertare chi ci sta intorno; il secondo passo è recuperare i nostri Stati facendo in modo che uomini e donne realmente dediti a perseguire il bene comune occupino i posti di governo in ogni Nazione.
http://universoolografico.forumfree.it/?t=51033281

[youtube=425,344]5jJ5tZrphLc.

[youtube=425,344]W8o0HYrH1Oc.


https://www.facebook.com/brig.zero