Rispondi a: Buone Notizie

Home Forum L’AGORA Buone Notizie Rispondi a: Buone Notizie

#112558
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1290273336=brig.zero]
Nuova Zelanda: Mozart è arma segreta contro criminalità

Un'arma segreta ha liberato dalla microcriminalità l'area pedonale nel centro di Christchurch, la seconda città della Nuova Zelanda: la musica di Mozart.

L'introduzione di altoparlanti che la suonano nella City Mall, nel giugno 2008, ha ridotto drasticamente i piccoli reati ed il comportamento antisociale riportati dai vigili, da 77 a settimana nell'ottobre 2008 a due per settimana il mese scorso. Il numero di incidenti legati a droga e alcool è crollato da 16 a settimana nel 2008 a zero quest'anno, mentre il numero di volte in cui i vigili hanno aiutato i negozianti da clienti minacciosi è sceso da 35 a zero.
http://www.antikitera.net/news.asp?id=9389&T=5

propongo di mettere la musica di Mozart nel Parlamento di tutte le Nazioni … :bravo:
intanto, proviamo in Italia … la mettiamo come sottofondo… #fisc in Parlamento … :ummmmm: questa musica … e vediamo cosa succede … :hehe:
[/quote1290273336]
questo se reale conferma gli studi di Emoto
secondo il modello di Haramein, la coscienza nasce dal “vacuum” e l'acqua che compone il cervello al 90% trasporta l'informazione tra la struttura del vacuum, permette il flusso di coscienza. Il cervello permette l'interfaccia con il campo della coscienza di cui non è la fonte.
Quindi le frequenze di quelle musiche influiscono sull'acqua e quindi sulla coscienza.
Potrei concettualizzare così