Rispondi a: Buone Notizie

Home Forum L’AGORÀ Buone Notizie Rispondi a: Buone Notizie

sphinx
sphinx
Partecipante

Caro Pas, non ti sarò mai abbastanza riconoscente per avermi consigliato la lettura di questa trilogia. :cor:
Purtroppo mi sono interrotta alla metà del secondo perche' è successo qualcosa che mi ha tolto il tempo e il piacere di dedicarmi alla lettura..ma adesso che è tutto passato devo proprio ricominciare da dove mi sono interrotta.. :yesss: mi è spiaciuto tantissimo lasciare a metà questo testo perche' è davvero il libro più “illuminante” che abbia mai letto e ti assicuro che nella mia vita ho letto davvero tanto.

A tutti quelli che sentono la necessità di sapere e “vedere” come vanno le cose in questo mondo, a tutti quelli che hanno il coraggio di provare a togliersi il “prosciutto” dagli occhi, a tutti quelli che si sentono pronti a rivedere tutto ma proprio tutto delle proprie convinzioni,consiglio caldissimamente questa lettura. :bravo:
Ma aggiungo che è caldamente sconsigliata a chi crede ancora che il sistema stia facendo qualcosa per aiutare il mondo a uscire da questo pantano, sconsigliata a chi pensa che i problemi ci sono sempre stati e che supereremo anche questa, sconsigliato a chi non se la sente di sollevare il velo e prendersi la responsablilità di Gaia e della propria vita in mano.
Sconsigliato alle “vittime” che sperano in un “deus ex machina” che ci salverà e che non hanno capito che il “deus” è sceso da tempo ma sta facendo i suoi interessi, sconsigliato a chi non se la sente di capire che è ora di rimboccarsi le maniche.
Fosse l'ultima cosa che faccio, voglio sapere, pretendo di sapere cosa c'è sotto tutto questo pasticcio e perchè…
perchè se sai puoi.

:cor: :cor: