Rispondi a: Buone Notizie

Home Forum L’AGORA Buone Notizie Rispondi a: Buone Notizie

#112983

giorgi
Partecipante

[quote1361899617=farfalla5]
[quote1361807115=giorgi]
[quote1361804181=farfalla5]
[quote1361802735=giorgi]
[quote1361798509=farfalla5]
Li sto scaricando e me li ascolto con il mio telefonino.
[/quote1361798509]

Benissimo, noi del nostro piccolo possiamo almeno divulgare ciò che è giusto che si dica, perché la verità deve venire a galla e il marcio deve finire, troppe bugie ci hanno raccontato, ora con la rete di internet non possono più tenerci sotto torchio, cacciamo tutti gli ingiusti a casa.

[/quote1361802735]
Giorgi praticamente qui si parla della stessa cosa di cui parla Italo Cillo nei suoi podcast. Certo, è bellissimo ma :ummmmm:
per ipotesi proviamo a pensare che io ho da dare al fisco qualcosa che al tempo addietro non potevo fare per ragioni di crisi. Poi, con la stessa scusa si presenta uno che ha volutamente evaso le tasse…mi viene la domanda spontanea, ha li stessi diritti per non pagare?
Oppure, abbiamo questo strumento di legge in mano che possiamo usare nel caso di una eventuale pratica contro di noi?
E, anche se fosse così, dove possiamo richiedere questo diritto?
[/quote1361804181]

Io non ti so dire ma prova a rivolgerti a questo forum forse ti danno una giusta risposta:

Forum
http://nuovoparadigma.org/smf/
……………..
Sito
http://nuovoparadigma.org/

[/quote1361807115]
Qui prima di tutto bisogna verificare tutto e approfondire.
[/quote1361899617]

In tutto il pianeta ci sono persone giuste ad alcune di questi hanno incarico dove c'è potere, o di magistratura o di governo o di programmatori o di giornalisti o di divulgatori di verità e via dicendo, a queste persone che si trovano in diversi mansioni non gli è facile cambiare le cose per il semplice fatto che è molto più facile distruggere, mentre per costruire ci vogliono giornate, mesi anni di lavoro, proprio perché tanto per fare un esempio nel costruire una casa oggi giorno ci vogliono dei mesi ma se la si vuole annientare bastano pochi minuti. Molte persone che fanno cose giuste vengono diffamate e poi vengono diffusamente messe su molti giornali e in molte televisioni, mettendo in ridicolo o diffamando quelle persone che stanno facendo il giusto dovere per tutta la popolazione, questo è un sistema che da sempre ha avuto le marce radici. Da notare anche che una persona giusta evita di fare del male mentre una persona ingiusta adotta tutti i sistemi per impedire il fatto dell'avversario, quindi è per questo motivo che è molto difficile ottenere una pace mondiale, ma se ognuno di noi inizia a fare quel suo piccolo o grande quel necessario, tutti assieme arriveremo molto prima alla giusta conclusione.

Quindi non è detto che queste persone non esistono, questi vogliono la pace, la giustizia e il benessere di tutti e non c'è niente da approfondire perché se andiamo a vedere tutto ciò che è scritto anche ciò che troviamo in rete troveremo di sicuro quelle persone che cercano in tutti i modi di soffocare la verità, o per incapacità di capire la realtà o per altri motivi.

In conclusione ognuno di noi anche del nostro piccolo possiamo cambiare in meglio questo mondo che stiamo vivendo dicendo la verità e divulgarla. Ogni verità è quella che alla fine va a beneficio di tutti, tutto ciò è dentro di noi impariamo a lavorare su queste frequenze, e ricordiamoci, chi cerca di mettere confusione o distoglier cose vere e giuste, esiste poi una giustizia quella vera che è quella che arriva quando si lascia il nostro corpo, e qui metto in evidenza come funziona questa giustizia divina facendo un piccolo esempio:

Quando si lascia il corpo tutto accade a seconda di come si è operato su questa terra, se una persona ha fatto tanto male questa persona sarà un bel giorno obbligata ad incarnarsi in determinati luoghi del pianeta ed a portare sulle proprie spalle ciò che ha causato durante la sua ultima vita e quel male che ha fatto agli altri lo dovrà subire in un modo o nell'altro lo subirà sulle proprie spalle, di qui non si scappa, quando capiremo tutto questo incominceremo a perfezionarci nell'essere sempre più giusti. Ricordiamo che questa vita è una scuola e chi non si da da fare non può passare agli esami, e non passando agli esami si rimarrà sempre incatenati, quindi non lamentiamoci della crisi, impariamo ognuno di noi a venirne fuori perché se ci tocca significa che dobbiamo cambiare, e se si cambia nel giusto modo troveremo di fronte a noi un mondo non di inferno ma un mondo sempre più perfetto.