Rispondi a: Parliamo di UFO

Home Forum MISTERI Parliamo di UFO Rispondi a: Parliamo di UFO

#11305
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1257673359=texeira]
i crops non mi hanno mai minimamente convinto.
non vedrei proprio alcun senso nel cercare di comunicare con noi in questo modo quando esisterebbero sistemi più pratici ed efficaci, o quando addirittura queste presunte intelligenze dovrebbero essere in grado di comunicare per via telepatica…
[/quote1257673359]
è uno degli aspetti “ufologici” che ho analizzato piu recentemente e dovresti vedere questo filmato che tocca anche questo argomento
si fa molta confusione in giro ma alcuni hanno capito meglio e piu di molti altri

ecco una parte

[youtube=425,344]qXzm8adzZsc
00:07 In realtà questo comportamento frattale della natura secondo questa teoria, emerge direttamente dalla struttura del vacuum, il vacuum dirige la realtà e la realtà dipinge la struttura del vacuum.
Quindi quando vedete la natura potete vedere la geometria del vacuum e una tale teoria include tutto persino voi,
00:48 quindi questa è una teoria unificata, questa è la presentazione che ho dato alla APS, la più grande comunità di fisica sulla Terra e qua mostro, in una legge scalare, che se prendete tutti gli oggetti nell'universo e mettete il raggio vs la frequenza, questi oggetti cadono su una linea retta nel grafico, tutti questi oggetti obbediscono alla condizione
di Schwarzschild di un buco nero,
1:59 ora vi spiego cosa significa, sembra complesso ma non è cosi complesso..questa è la scala universale, il nostro universo, abbiamo una idea approssimata del suo raggio, se guardate qua, la massa interna all'universo eccede la velocità di fuga della luce, significa che se mandate una luce in una direzione..
2:41 voi sapete che Einstein ha scoperto che l'energia elettromagnetica può curvarsi per la forza di gravità, la curvatura dello spazio-tempo? Allora questa luce si piega attorno a una stella, poi ad un'altra e un'altra e un'altra e alla fine torna indietro, non sfuggirà al nostro universo perchè c'è troppa massa dentro esso
3:06 questo significa CHE NOI VIVIAMO DENTRO UN BUCO NERO (risate), ripeto NOI VIVIAMO DENTRO UN BUCO NERO, ecco perchè quando guardate il cielo di notte è NERO, perchè la luce si contrae nel vacuum verso la singolarità
3:48 tutto dentro questo buco nero è un buco nero più piccolo, ma voi siete fuori da questi buchi neri più piccoli, questo è un quasar, questo è un centro galattico, questo è il nostro sole, questo è un atomo (si riferisce al grafico sullo schermo), questa è una particella atomica, 10^-33, la costante di planck, guardate che gli atomi e le particelle subatomiche sono incluse.
4:28 la nostra fisica corrente è divisa in teoria quantistica, con atomi e particelle subatomiche e in cosmologia, con le equazioni relativistiche (micro e macro) per gli oggetti grandi. Qua noi mostriamo una relazione diretta tra tutti questi oggetti assieme, NESSUNA DIVISIONE..se tutti questi oggetti vengono considerati buchi neri di diversa scala.
Questa è chiamata Legge Scalare, questa è ciò che sto per pubblicare a Novembre! Ora si trova in Peer Review che è eccellente! (applausi)
Ci divertiamo abbastanza eh?

5:15 Ora potete vedere che se siete in un universo “buco nero”, gli altri buchi neri piu piccoli da cui voi siete fuori come osservatori, appaiono come buchi bianchi, irradiano, vedete la parte irradiante dell'orizzonte degli eventi, uno sembra una stella, uno sembra un pianeta, un altro un atomo, un altro una particella subatomica, lo vedete?
5:50 Il buco bianco e quello nero non sono oggetti diversi, sono uno dentro l'altro, e c'è un feedback tra il campo gravitazionale e quello elettromagnetico, la radiazione genera la curvatura nello spazio, che genera radiazione e questo genera un feedback aperto e cos'è un feedback aperto? UN FRATTALE!
6:19 Questo è esattamente ciò che è un frattale, una reiterazione di una equazione e genera un feedback aperto. Tutti vedete? Tutto ciò che guardate sono buchi neri di scala diversa, includendo tutti li atomi di cui siete fatti, non vediamo alcuna evidenza di entropia e morte. Tutto quello che vediamo è evidenza di mini buchi neri che si DISORGANIZZANO e si RIORGANIZZANO, ovvero livelli di organizzazione mutevoli.

7:13 Quando morite, nessuno dei vostri atomi sparirà mai, vanno da un livello di organizzazione ad un altro, vanno da una scala a un'altra, vi sto dicendo che i vostri atomi sono mini buchi neri, vi sembra pazzia? In realtà no. Una delle migliori teorie di unificazione che si sta cercando di produrre ora è incorretta perchè manca il componente frattale, ad esempio Stephne Hawking, descrive ogni atomo subatomico come mini buco nero e l'Hadron Collider costruito a Ginevra è stato costruito per cercare questi mini buchi bianco/neri, una cosa molto emozionante che ho scoperto
8:21 è che vi sto dicendo che gli atomi che creano le vostre cellule sono mini buchi neri? Beh è vero, ma un'altra risoluzione è la stessa cellula. Quando guardate la superficie di una cellula biologica, ha una griglia che copre l'orizzonte degli eventi della cellula, che tiene assieme la membrana della cellula, è chiamata lipoproteina,
9:10 la frequenza di oscillazione in Hz della lipoproteina sulla superficie della cellula è di 10^11Hz, un 10 con 11 zero, ecco quanto vibra rapidamente.
Se piazzate nel grafico la cellula con 10^11Hz, allineate la frequenza al valore del raggio , vi trovate esattamente nel MEZZO e avete la risoluzione biologica, non pubblicherò questi con simili argomentazioni perchè sono troppo esoteriche, farei impazzire tutti in un colpo. E' già abbastanza dire che Tutto è un Buco Nero (risate) , ma in realtà la cellula, la biologia della cellula, la risoluzione biologica obbedisce alla condizione di Schwarzschild di un buco nero, perchè genera cosi tanta energia, 10 elevato alla 11 è un numero enorme, altra cosa è che conferma che in questa scala, guardando le distanze…

——————–

[youtube=425,344]54GoF4963SA

http://theresonanceproject.org/pdf/scalinglaw_paper.pdf

Scale Unification – A Universal Scaling Law For Organized Matter (PDF), by Nassim Haramein, Michael Hyson, and E.A. Rauscher.

..tra i punti in questa scala, cadrebbero ovunque se l'universo fosse casuale, ma no, cadono in una progressione lineare da dimensione universale a dimensione atomica
00:19 se guardate le differenze, se guardate il legame tra i punti dei dati..se sottraete i valori tra loro, ottenete il rapporto PHI su una scala cosi grande, l'esatto rapporto che trovate ovunque in natura, lo stesso rapporto che Keplero usa per descrivere la legge di scala per il nostro sistema solare,
1:04 la legge scalare di Keplero che ha scoperto innestando delle geometrie assieme, una idea pazzesca, “ora incastro delle geometria assieme e studio le orbite nel sistema solare, ha funzionato!
E' la soluzione, è ancora la soluzione più precisa con un 99,99% di precisione e sfrutta il rapporto phi (aureo). Bene, questa è tipo la legge scalare di Keplero a parte che è per tutto l'Universo e tutto ciò che contiene,
1:37 e genera il rapporto phi o proporzione aurea, il rapporto phi che vediamo in tutto e ovunque in natura, quindi sai che hai capito. Riuscite tutti a capire?
Ora iniziate a vedere voi stessi come una scala, una risoluzione nella scala infinita dello spazio, siete l'orizzonte degli eventi, siete il confine tra infinitamente piccolo e infinitamente grande, dimmi pure…

domanda dal pubblico: ha a che fare con la trasmutazione degli elementi?

risposta: mi dici se la trasmutazione biologica rientra in questo? Si, perchè se tutto è un buco nero in scala diversa, dovresti poter muovere la scala , se capisci, se capisci la geometria sottostante a questo, potresti muovere la risoluzione nella scala e facendolo modifichi gli elementi, quindi parliamo di un componente chiave per poter eventualmente modificare un elemento in un altro in laboratorio.
3:18 Vedremo stanotte e dopo cena come l'antica conoscenza degli alchimisti è direttamente collegata a questo, come funziona la geometria del vacuum, ecco perchè gli alchimisti avevano tutta questa geometria nella loro conoscenza.

3:41 Quindi questo è estremamente significativo, la Legge Scalare, sta per essere pubblicato, lo pubblicheremo inizialmente su un peer review journal molto ampio, cosi potremmo pubblicare tutto il testo completo perchè è molto lungo, stiamo anche pubblicando la soluzione matematica in journals di matematica e sto sperando..
4:26 sono sicuro che andrà ignorato molto inizialmente ma poi verrà notato perchè le soluzioni sono estremamente accurate e FUNZIONANO per una unificazione.
Vedremo meglio cosa significa, la topologia di come funziona e come si relaziona con le civiltà antiche
5:00 Ora per finire prima di andare a mangiare, la geometria del collasso, genera tutte queste scale della dinamica del buco nero, ogni confine è una risoluzione della struttura del frattale, dalla dimensione universale a quella subatomica
5:29 Questa geometria è ciò che detta dove avviene la struttura, i confini, limiti infiniti dentro limiti..bene questo avviene in un corpo umano, anche le cellule del corpo umano si dividono esattamente in questo modo.
6:04 Non solo le cellule obbediscono alla condizione di Schwarzchild per il buco nero, le cellule..ho un piccolo filmato, le cellule si organizzano in una geometria specifica della struttura del vuoto, generando tutta la complessità di un essere umano,
6:35 o di qualsiasi altro organismo, vediamo se lo trovo…. ecco la cellula che si divide, generando tetraedri perfetti, vedete? La prima cellula si divide in due, la prima si divide in due creando due cellule, giusto? quindi ora le due si dividono in due ancora e ne abbiamo 4 e creano un perfetto tetraedro, vedete?

7:32 quindi ognuna delle cellule si dividerà ancora creandone 4, che poi si inseriranno creando il tetraedro rovesciato, continuando a crescere in 4-8-16-32-64 e non inizieranno a differenziarsi prima di raggiungere il n.64, quindi a questo punto inizieranno a differenziarsi in cellule del cuore, del cervello, del fegato…quindi passiamo dentro questa geometria specifica
8:25 per arrivare qua, voi siete una ESTENSIONE DELLO SPAZIO CHE GUARDA INDIETRO A SE STESSA, ecco il feedback della realtà, ecco cosa GENERA LA REALTA'. Voi….l'Universo fa esperienza di sè stesso, apprendendo di se stesso e questo feedback tra l'interno e l'esterno è cio che guida la dinamica delle forze dell'universo, che si riducono in questa visione in due forze, GRAVITA' ED ELETTROMAGNETISMO, un feedback tra le due.
9:26 Non servono piu forza forte e debole, perchè? perchè se prendete questa visione allora le particelle subatomiche sono mini black-white holes, questo è divertente…devo finire.
9:57 Se non lo sapete, la fisica quantistica è fallata, perchè? Perchè alla fine verso il 1900 abbiamo capito che gli atomi hanno elettroni e quando abbiamo scoperto l'elettrone, questa piccola cosa strana continuava a girare in circolo, attorno al nucleo dell'atomo, giusto? devo finire…questo elettrone non si ferma di ruotare, se prendete le leggi di conservazione dell'energia , le cosiddette leggi di natura scritte da Newton, ..

———————

[youtube=425,344]mF4d0zo449s

(Nota: alla ricerca della struttura geometrica stabile del vuoto, dell'equilibrio vettoriale delle forze nel “vuoto”)

Però i bordi dell'ottaedro erano incompleti, avevo ancora assimmetria, allora torno alla lavagna e cerco dal mio cervello di estrappolare che alcune delle facce dell'ottaedro non erano complete, ho continuato ad aggiungere tetraedri per coprire tutte le facce e sono arrivato ad aggiungere 24 tetraedri,
00:56, quindi abbiamo un isotropic vectormatrix e siamo a 20( http://www.angelfire.com/mt/marksomers/100.html ), poi l'altro e arriviamo a 40, in totale abbiamo una matrice di 64 tetraedri, questa combacia con molte cose, un indizio, 64 codoni per i 20 amminoacidi del dna ok?
1:40 Ora, quando ho scoperto la griglia di 64 tetraedri ho capito che era il quanta in cui la simmetria è ovunque e l'equilibrio è davvero al centro, ma mi sono emozionato perchè avevo prodotto una struttura FRATTALE, ecco l'immagine in 3d sferica della struttura, l'unica struttura frattale 3d in coordinate sferiche che troverete
2:29 Potete vedere l'equilibrio vettoriale interno? e l'equilibrio vettoriale all'esterno? Questo continua a crescere all'infinito, posso vedere che l'equilibrio vettoriale interno ha un raggio esattamente della metà rispetto a quello esterno, quindi la geometria cresce in modo frattale, ma non solo, i frattali sono esattamente opposti, vedete?
Allora ero molto emozionato, avevo la struttura del vacuum, equilibrio verso l'infinito, infinitamente piccolo e grande,
3:21 Allora ho notato ancora come questo è costruito, in questo modo…(mostra un modello) ho capito cosa avevo costruito, una matrice basata su 8 tetraedri a stella ognuno con 8 tetraedri dentro, tutti assieme verso il centro per generare la griglia a 64 tetraedri, ma quando avviene, le 8 stelle che si uniscono generano l'equilibrio vettoriale nel mezzo.
4:30 Perchè ha valore? Otto tetraedri a stella, sono fatti da 8 tetraedri che puntano all'esterno: radiazione. Riunendosi assieme per generare l'equilibrio vettoriale, 8 tetraedri assieme verso il centro che generano contrazione, quindi non abbiamo solo la geometria dell'equilibrio, ma l'unica matrice 3d frattale che genera espansione e contrazione, tutti gli assiomi che cercavo quando ho inziato la ricerca della geometria dello spazio. (Applausi)

5:30 Ero cosi emozionato! Lo sono ancora! Avevo tutto nel cervello, non avevo un computer, ma poi si è confermato col computer, però dicevo : Oh mio Dio questo è così impressionante! Allora qualcosa di strano accadde, sapevo la struttura fondamentale dello spazio,
5:53 sapevo, pensavo che…realizzate: se abbiamo davvero la struttura fondamentale della creazione, allora la tecnologia basata su questa informazione potrà accedere ad u n potenziale infinito di energia, gravita, ringiovanimento, rigenerazione..parliamo di seri cambiamenti nel nostro modo di fare tecnologia.
6:40 Ero molto emozionato e un gruppo di persone in Inghilterra chiamati Croppies, persone che fotografavano e misuravano i crop circles , ok? so che la cosa non vi stuzzica.. ma esistono testi scientifici recenti pubblicati in peer review journals scientifici e riviste scientifiche sui crop circles, perchè molti di essi non potevano essere spiegati da persone che andavano nei campi a pestare il grano ecc (risate) alcuni di questi non sono semplicemente spiegabili e ci sono documenti pubblicati perchè sembrano formati con una nuova fonte energetica.
7:40 I Croppies di cui parliamo decisero nel 1997 di rispondere se qualcuno cercava di comunicare con i crop circles e scrissero in un campo pestandolo, “Cosa dobbiamo sapere?” Buona domanda….il seguente crop circles apparso, il piu grande fino a quel momento, era questo!

8:11 Lo abbiamo gia visto? Ne abbiamo parlato? Cosa dobbiamo sapere, prodotto in modo non riproducibile da ubriachi con le tavole, prodotti in un modo da produrre con luci e ombre i vertici di un tetraedro 3D
8:56 Questo non è facile in mezzo alla notte (risate) Era enorme! Il piu grande fino a quel momento, era posizionato vicino a un sito sacro antico e poche settimane dopo apparve un altro crop sullo stesso concetto e hanno insistito sullo schema, cosa dobbiamo sapere? Forse una geometria frattale tetraedrica? Come inserisci l'infinito in uno spazio finito? Notate che sulla curva frattale non abbiamo confini, i confini sono implicati perche tutti i cerchi sono i confini più piccoli del frattale, capite? allora ero come Oh mio Dio! Quando lo scoprii ero col mio amico Gabriel Cousen in Arizona, mi trovò mentre saltavo sul suo divano
10:45 Ho una immagine con una parte che ho capito cos'era, la stessa geometria, ma stavolta verso l'interno..verso…

————————

[youtube=425,344]UAw8t_gij6o

l'infinitamente piccolo…allora Oh mio Dio! Questi ci dicono quello che ci serve sapere sulla struttura della realtà, sulla fisica della Creazione, secondo la mia teoria.
10:57 Ma sopra sono stati cosi bravi che potete sovrapporre le 14 cavità ottaedriche generate dalla griglia di 64 tetraedri, con buona precisione. Allora, da questo momento la cosa è impazzita, altri crop circles con 64 tetraedri, guardate la precisione, ancora vicino a un sito antico in pietra, pitere una sull'altra e sicuramente, quando sovrapponete una griglia di 64 tetraedri combaciano perfettamente, non è un caso
1:38 Continuando a esplorare i crop circles, questo è interessante, secondo uno dei piu famosi psichici è il piu importante, ma siccome sembra semplice non lo credereste, ma in effetti guardando con cura, è una rappresentazione 2d di un equilibrio vettoriale 3d, avete la singolarità al centro e dice che ogni tetraedro genera la sfera, il lato irradiante della equazione..
2:38 Allora, se prendi la sfera attorno a ogni tetraedro e le altre avete questo simbolo, il seme della vita, non quello famoso, ma il simbolo scoperto in molti antichi monumenti e vi mostro il crop circle per decodificare bene
3:15 allora insistono! Sfere che intersecano sfere, notate la torsione, la rotazione. Realizzate che le equazioni di campo di Einstein non tengono conto della torsione? Eliminano la torsione attaccando l'osservatore all'oggetto rotante. Quindi, dobbiamo affrontare l'effetto Coriolis e la torsione e se lo fate molto facilmente troverete il 98% di massa mancante nell'Universo, è quello che accade nella cosmologia corrente.
4:23 Invece di rivedere il loro approccio all'energia e la torsione, hanno inventato la materia oscura, e l'hanno aggiunta alle equazioni per mantenerle, un tipo di massa oscura che non irradia e nessuno puo rilevare, conviene! Le equazione mancano il 98% della massa la fuori e invece di correggerle aggiungono la materia oscura e non penso sia buona fisica.
5:12 Se pero guardate una Galassia pensate a quanta torsione serve per la rotazione di miliardi di stelle, quanta energia!
Allora ci danno una idea sulla rotazione e l'effetto Coriolis, ma nel caso fossimo confusi, dobbiamo capire che parliamo di un frattale, è tutto qua! (nei cerchi) è fantastico!
Questa è parte della presentazione, andrò a finire questa sezione e quindi a pranzo..facciamo una pausa ma torniamo fra 5 minuti per un'altra sezione molto divertente e poi a pranzo..(applausi)

6:47 Questa sezione è fantastica, potreste non aver capito la relazione con la ricerca, ma lo capirete dopo pranzo. Parlavamo di crop circles esoterici che appaiono e senza una base non hanno senso, oh si belle geometrie nei campi! Però con le nostre conclusioni e ragionamenti, avranno un altro diverso importante significato, fondamentale per la realtà. Immaginate di essere una specie avanzata capace di viaggiare nell'Universo e arrivate su questo pianeta ok?
8:13 Trovate questo pianeta e studiate un poco prima di atterrare e ..trovate il segnale radio e tv, guardate una partita di calcio, queste persone che corrono e tutte le altre che si ubriacano e mangiano hot dog , allora potreste girarvi e chiedere dietro : Chi si fa volontario per andare in superficie? Allora forse troverete difficilmente volontari! (risate)
Vedrete persone che si sparano e magari è il caso di attendere che queste persone capiscano come funziona l'Universo in modo coordinato e in collaborazione e non in modo distruttivo tra i vari punti.
9:52 Il concetto dell'Universo che va sempre incontro a disordine è violato dalla semplice osservazione, le leggi di entropia sono violate da semplice osservazione. Approfondirò più tardi su questo ora non abbiamo tempo, ma queste evidenze compresa la vostra esistenza, se prendete il dna trovate 6 piedi di lunghezza in una cellula (Progetto Genoma) e se lo unite a quello in tutte le cellule del corpo umano, potete avvolgerlo..