Rispondi a: L'arcano….

Home Forum L’AGORÀ L'arcano…. Rispondi a: L'arcano….

michele2007
Bloccato

[quote1225795292=paolo-r]
ecco un buon 3d finalmente…chi se ne frega di quello che ci hanno fatto conoscere…lo sappiamo tutti..quello che non sappiamo è: chi era veramente e come si svolse effettivamente la sua vita?quale il suo VERO insegnamento?Ok dicci Michele..perchè non impiegare poco tempo per raccontare la tua versione dei fatti?
[/quote1225795292]

Io ero e sono l'esatto contrario di quello che vedete in foto. Non ho tempo adesso per raccontarvi la mia storia, questo forum è stato aperto anche per farvi riflettere, per far parlare voi, per farvi comprendere che io non ero ignorante e di conseguenza voi non potreste esserlo SE il clero non avesse dissacrato la mia parola.

Scrivi alla diocesi e chiedi a loro chi è il Cristo che vi hanno fatto conoscere. Scrivi ai sacerdoti e domandagli come mai voi siete ignoranti (senza offesa) quando io stesso non lo ero. Chiedigli perchè si sono permessi di alterare i testi sacri. Domandagli perchè vi hanno privato del mio sapere e della mia conoscenza.

Io non voglio bestemmiare o dire parolacce, ma lo sapete cosa mi sono lasciato fare pur di far arrivare a voi la Verità sull'essere umano?

Quindi, visto che hanno VIOLATO un vostro diritto, perché VOI avevate il diritto di conoscere la mia parola e la mia vera storia, scrivi alla diocesi e chiedigli come mai si sono permessi di VIOLARE un tuo diritto.

Tu avevi il diritto di venir a sapere quello che io avevo detto. Censurando i testi sacri, hanno violato quel tuo diritto. Perciò chiedi ai preti perchè l'hanno fatto.