Rispondi a: L'arcano….

Home Forum L’AGORA L'arcano…. Rispondi a: L'arcano….

michele2007
Bloccato

[quote1225796741=paolo-r]
guarda io non chiedo più nulla…tutto qui..se vuoi raccontare racconta tu..perchè parli tanto ma quando poi c'è da portare avanit un discorso non hai tempo e la risposta è chiedi agli altri…tempo ne hai quanto ne vuoi perchè se continui su questa strada..apri solo 3d a cui nessuno in realtà crede e perdi tempo….da quando sei arrivato qui non sei riuscito ad ottenere nulla e questo è un dato di fatto…e tempo ne è passato…quindi o sei un po' più chiaro e racconti delle cose oppure..tra un anno sarai ancora qui a perdere tempo
[/quote1225796741]

Che sto perdendo tempo me l'hanno detto in tanti, ci sono troppi dormienti nel pianeta, tu sei uno di loro. Ma ogni tanto uno di voi si sveglia e cessa di agire per il suo male ed inizia ad agire per il suo bene.

Nelle condizioni in cui versi, sei incapace di capire le cose semplici, esempio: TU sei un essere umano. Questa frase significa che TU sei uno Spirito umano.

Però, benchè sia semplice, sei incapace di comprenderla. Quindi, essendo incapace di comprendere quello che dici tu, come puoi pretendere di comprendere quello che dico io?

Capito perché è inutile che ti racconti la mia storia?