Rispondi a: L'arcano….

Home Forum L’AGORÀ L'arcano…. Rispondi a: L'arcano….

michele2007
Bloccato

Ora che Paolo finalmente è andato via, rimetto il post iniziale e la domanda iniziale…più un'altra di particolare….

Ciao, il mio nome é Michele e sono un Essere. Un Essere Spirituale Immortale che vive dentro un corpo. Un anima praticamente. Ovviamente essendo un Anima non muoio ma è il mio corpo che muore, non io. Sono su questa Terra da milioni di anni e da milioni di vite perchè questa Terra come ti avranno già avvisato è una prigione per Anime. Premesso questo, dato che da qui non si esce e che la tua prossima vita la passerai qui, ora ti do un bella notizia.

La vita non è una sola, si vive una vita alla volta, ma non è una sola, quindi sii FELICE perchè rinascerai qui. Contento, vero?

Va beh, ma ora apriamo un bel mistero. Noi sappiamo che Gesù (IO) non era un povero deficiente. Sappiamo che non era ignorante. E sappiamo che non era un grullo. Perciò dato che a voi é stato fatto conoscere un Cristo che viveva in questo stato d'essere….

…ora ti chiedo. Ma il Gesù che vi hanno fatto conoscere, chi é?

Io 2000 anni fa non versavo in quelle condizioni a dir poco penose. Va bene che non ero un sapiente, ma neppure un grullo come quello in foto.

Quindi, chi è il Cristo che vi hanno fatto conoscere?

Chi è il Cristo che vi fanno venerare visto che IO sono nel pianeta?