Rispondi a: L'arcano….

Home Forum L’AGORA L'arcano…. Rispondi a: L'arcano….

michele2007
Bloccato

[quote1225811704=m.degournay]
[quote1225811306=Omega]

<– ci fa intendere che con il fatto che Gesù sarebbe resuscitato dai Morti 2000 anni fa, l'Umanità (almeno coloro che si sono proclamati credenti, quindi miliardi di persone) sarebbero stati tutti indistintamente salvati dai loro "peccati" (Errori) e che quindi la loro semplice "fede" nel grullo suddetto li porterà senza alcun dubbio verso l'Eternità; questo è quello che predicano le chiese tra le righe della dottrina e dogma … Mentre, invece, la stragrande maggioranza dei cosiddetti "cristiani" dorme, non conoscendo il proprio Essere, di "salvezza eterna" poi non parliamo nemmeno. E' una grande menzogna del Clero il quale con una semplice frase ad effetto ha bloccato totalmente nella mente delle persone la vera Comprensione della Realtà, che non è la fede in qualcuno (uomo o Dio) ma riconoscere l'Essere che Io Sono e la comunicazione con il Padre, da una Coscienza (Spirito) libera ad un altra Coscienza (Spirito) libera. Il popolo cristiano ritiene che l'uomo è il solo corpo, o quello che loro intendono per "corpo" (compresa la mente convenzionale, o quello che loro intendono per la "mente"). Ci si identifica con quello che l'essere umano non è – affermando in fine "io sono questo corpo e questa mente, non c'è altro", di conseguenza partendo da una premessa sbagliata e da una ipotesi immaginata i cosiddetti cristiani si sono fatti guidare, per tutta la storia, dal loro corpo e dalla loro mente invece che dallo Spirito (o Coscienza Superiore) che essi non hanno mai né Conosciuto, né Compreso, né (ri)attivato, perché hanno dimenticato di Essere.

In Tessalonicesi però è scritto: [color=#0099ff]1Tessalonicesi 5[/color] –>

[color=#0000ff]”[/color] 23 Il Dio della pace vi santifichi fino alla perfezione, e tutto quello che è vostro, Spirito, Anima e Corpo, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo. 24 Colui che vi chiama è fedele e farà tutto questo! [color=#0000ff]”[/color]

Ora, nessun Dio e nemmeno un Gesù può santificare lo Spirito di un umano se l'umano non sa di essere Spirito. Non può donare Pace a qualcuno che vive nel solo Corpo. Purtroppo i cristiani mai o quasi mai hanno capito questo passaggio, dunque come se non ci fosse, in realtà è scritto molto chiaramente che l'uomo Terrestre è fatto anche e soprattutto di Spirito il quale dovrebbe essere riconosciuto e il quale dovrebbe Guidare il Corpo (tutto il nostro essere nel suo insieme). Se chiediamo in giro, ai cristiani, alla domanda se noi siamo Spirito alcuni risponderanno di no, altri di sì, ma non ne sono comunque Consapevoli perché altrimenti saprebbero che non è possibile Essere, e nello stesso tempo agire a favore degli Psaiko e contro se stessi, contro il Pianeta, contro l'Umanità, contro i bambini etc.. Ad esempio: Bush afferma di essere un cristiano ma tutto quello che fa è rivolto contro il proprio Essere (che non ha Conosciuto) e contro il Pianeta (che ugualmente non Conosce). Questa prova semplice e pratica dimostra come molti “dicono ma non fanno”, affermano di conoscersi ma non è vero. E' così ?
[/quote1225811306]

Come traduttore di Michele, vai piuttosto bene sai? :fri:
[/quote1225811704]

Non so di così parli, quello che dico sono frasi che trovate anche nei mei libri. Comunque non mi pare difficile capire che il Gesù del clero non è quello Originale. Quello del clero versa in queste condizioni…

…io non sono mai stato così grullo. Mi sono fatto rendere ignorante questa vita per scoprire le schifezze che fa il clero nelle persone usando il mio nome. Ma grullo come quello che vi ha fatto conoscere non lo sono mai stato.

Se questo Gesù è Sapere, Conoscenza e Verità….

…il mondo è piatto e non sferico.