Rispondi a: CNN inviata live " VIA HOLOGRAM "

Home Forum L’AGORÀ CNN inviata live " VIA HOLOGRAM " Rispondi a: CNN inviata live " VIA HOLOGRAM "

Demerzel
Partecipante

[quote1226349557=m.degournay]
Ciao Demerzel, benvenuto!
Anche tu sei un appassionato di Isaac il Grande? Praticamente colui che ha guidato i miei passi verso il mio destino: AG!!!?? :kkk:
[/quote1226349557]

Esattamente m.degournay, sono un fan di Isaac il Grande, fin troppo chiaro no? =_=

[quote1226349728=pasgal]
Ciao Demerzel, benvenuto!

🙂
[/quote1226349728]

Grazie per il secondo benvenuto Pasgal, beh, almeno stavolta non è stato il bot 😀

[quote1226350007=xxo]
A me sembra il solito scenario.
Nel senso, da sempre i nostri “burattinai” prima fanno vedere apertamente i loro progetti e poi, dopo un po' mettano in atto i loro malvagi piani.
Un po' come è successo con le torri gemelle ed il film uscito circa 3 anni prima.
Il tutto collegato alle scie chimiche su scala globaleè un gran fare…. sono indaffarati poverelli….
Secondo me questo può essere uno scenario coerente.

[…]
Yes, we can!
[/quote1226350007]

Non so se realmente lottano contro chissacosa, nè in realtà conosco i loro piani e per quanto siano interessanti e utili a meditare, tendo a non credere troppo a quello che si legge in giro riguardo l'esattezza degli obiettivi, le motivazioni etc. Dopotutto sull'onda emotiva dell'11 settembre, per ora, sono riusciti solo ad andare in Iraq. Sinceramente, non credo pensavano potesse esserci “solo” questo, voglio dire che non sono infallibili. E non vedo come possa una falsa olografia far pensare al blue beam project o cose simili… e per rispondere anche a Mr.Rouge, beh, credo che 35 telecamere in casa siano un fastidio improponibile, quali che siano gli effetti :kkk:

[quote1226350761=windrunner]
Benvenuto Demerzel e grazie mille per il tuo approfondimento !!! 🙂
[/quote1226350761]

Grazie mille anche a te :ok!: