Rispondi a: CNN inviata live " VIA HOLOGRAM "

Home Forum L’AGORA CNN inviata live " VIA HOLOGRAM " Rispondi a: CNN inviata live " VIA HOLOGRAM "

#113124

Demerzel
Partecipante

[quote1226356824=mysterio]
Un benvenuto anche da parte mia Demerzel.

Sull'argomento..mi stavo ponendo un quesito: forse l'ologramma è stato deliberatamente presentato al pubblico(quale miglior palcoscenico che un tg della CNN) in maniera “imperfetta” per far credere alla gente che quella sia la massima tecnologia raggiungibile al momento in fatto di ologrammi..

E magari per nascondere il fatto che in realtà certi “maghi” della tecnologia sono capaci di ben altro..

Cosicchè..in caso di inganno olografico la gente sia incapace di percepire il tutto poichè nell'immaginario collettivo “il massimo della tecnologia possibile è quello che ci ha mostrato la CNN”..

sia ben chiaro..la mia è soltanto un ipotesi..
[/quote1226356824]

Dubbi di questo tipo vengono, soprattutto perché i black programme esistono come dimostrano notizie che sfuggono di tanto in tanto (notizie, foto, filmati) e quanto questi esprimano solo un potenziale rispetto alle tecnologie eventualmente testate con tutti i Miliardi che gli americani buttano sulla ricerca militare dal secondo dopoguerra…
Un esempio è lo Stealth F-117 presentato negli anni 90 come novità assoluta e con tecnologia all'avanguardia, risulta un po' ridicolo visto che poi si scopre che esperimenti, voli e progetti di velivoli simili ci sono stati dagli anni 50/60…

Stessa cosa adesso succede per questo:

[URL=http://img408.imageshack.us/my.php?image=newbomberus1.jpg][/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php][/URL]

che vorrebbero far credere essere l'ultimo ritrovato tecnologico… (quello rifilato al pubblico, direi)

Insomma, dico che la prassi sia effettivamente questa in genere, tuttavia mi chiedo quanto i vari “dipartimenti” – chi sviluppa i black project e invece chi lavora su progetti di armi “convenzionali” – siano coordinati tra loro. Questo è difficile a dirsi.
E' sia possibile che sappiano l'uno dell'altro e quindi, ad esempio, mandano alla stampa il filmato degli f-117 o dei B2 spirit, mentre loro se ne vanno in giro con gli screamjet o con chissà cos'altro.
Oppure è possibile che la mano destra non sa cosa fa la sinistra e che veramente molti, quasi tutti, siano convinti che il b2 sia il massimo, mentre un gruppo di pochi sperimenta già tecnologia avanti 20 o 50 anni..
Difficile a dirsi, possiamo solo supporre e indagare.

Buonanotte.