Rispondi a: CNN inviata live " VIA HOLOGRAM "

Home Forum L’AGORÀ CNN inviata live " VIA HOLOGRAM " Rispondi a: CNN inviata live " VIA HOLOGRAM "

Mr.Rouge
Partecipante

Anch'io credo che quello che vediamo in giro sia in realtà tecnologia di 20 anni fa che ci spacciano per l'ultimo ritrovato. Ricordo che mi stupii, diversi anni fa, quando scoprii che i computer che usiamo nascono almeno 2 o 3 anni prima, e solo dopo vengono commercializzati, per dar modo al mercato di saturarsi e vendere le vecchie scorte, e si parlava di industrie private… figurarsi cosa può fare un governo con triliardi e triliardi di dollari di risorse in campo militare e scientifico. Poi la CNN come banco di prova per testare la reazione della gente è ancora più verosimile se pensiamo che la tecnologia olografica in tv è quanto di più inutile ci possa essere! Che bisogno c'è di avere un finto olo-inviato in studio? Al pubblico che vantaggi porta? Se ti serve collegarti tiri una riga in mezzo allo schermo e per metà mandi l'immagine della giornalista, come è sempre successo! La tecnologia olografica serve ad ingannare la realtà, mostrando ciò che non esiste in un determinato punto. Non ha senso mostrare qualcosa che non esiste attraverso un mezzo che proietta qualcos'altro che non esiste! Un'altra cosa sarebbe l'olovisione, cioè il giornalista che ti entra in salotto e ti racconta le news! 🙂