Rispondi a: Vivere e/o sopravvivere?

Home Forum L’AGORÀ Vivere e/o sopravvivere? Rispondi a: Vivere e/o sopravvivere?

windrunner
Partecipante

[quote1226316732=altair]
@iniziato

Ma sai, come principio generale io credo che provare a spiegarsi tutto ciò che riguarda l'animo umano non abbia molto senso.

Spesso è meglio non cercare spiegazioni che non possono arrivare appunto perché la situazione non è chiara e difficilmente si chiarirà.

Il sorriso e la risata, l'ironia, la voglia di scherzare curano molti problemi irrisolti più di mille ragionamenti e terapie.

[/quote1226316732]

Assolutamente in accordo altair.
Ritrovare la gioia anche per le piccole cose che oggi è ormai è andata persa può curare più di mille sintomi. Questo è sicuro 😉

Ma credimi che al giorno d'oggi ci sono dei sistemi (come EFT) che possono aiutare e di molto persone che hanno problematiche.

E' vero che se c'è, come dice iniziato, una bella antenna vicino casa e questa mi provoca dei disturbi perchè sono comunque sensibile con EFT non potrai rimuovere… magari alleviare per un po… ma poi il problema è sempre esterno a te.

Per i problemi interni ritengo invece sia un'ottima soluzione anche per ritrovare quel sorriso e quell'ironia che una vita piatta fatta esclusivamente di “sopravvivenza” ha portato via a tante persone…

questo il mio pensiero 🙂