Rispondi a: "Moon rising" di Jose Escamilla…

Home Forum MISTERI "Moon rising" di Jose Escamilla… Rispondi a: "Moon rising" di Jose Escamilla…

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Bel documentario!
Sinceramente la storia che la colorazione metta in evidenza strutture non so, mi parrebbe quasi una forzatura, ma evito giudizi definitivi perchè potrei star dicendo una grossa sciocchezza 🙂
Una cosa mi ha colpito, non è il primo video dove li vedo ma quello in cui più sono rimasto impressionato.
Quegli oggetti circolari con quel “buco” al centro rappresentano il mio unico avvistamento nei cieli di un oggetto a cui davvero non sono riuscito a dare spiegazione.
Lo ricordo benissimo benchè sia avvenuto circa 30 anni fa, perchè l'episodio fu davvero curioso.
Aveva circa 11/12 anni, e cercavo di “convincere” un mio amico (coetaneo) dell'esistenza degli U.F.O. (l'ho già detto, io deve essere nato con questa certezza 🙂 ).
Eravamo al balcone uno di fronte all'altro e mentre parlavamo il mio sguardo fu attirato da qualcosa alla mia destra: appunto un grande cerchio bianco con un buco nero al centro. Chiesi al mio amico (il fatto è curioso perchè avvenne tipo così, mentre ne parlavo il mio sguardo, come dicevo, fu attirato verso destra, verso la porzione di cielo notturno che riuscivamo a vedere dalla nostra posizione, e gli dissi, mentre mi voltavo “E allora quello cosa è?!”, quasi che io “sapessi” quel che stavo andando a vedere).
Si muoveva lentamente e quando momentaneamente scomparve dietro un grattacielo (in realtà 21 piani, il più alto, ancora, a Taranto) ci guardammo di nuovo con la faccia un po' sconvolta. Aspettammo che riapparisse ma niente, non lo vedemmo più.
Chiesi conferma se avesse visto la stessa cosa, lo descrivemmo alla stessa maniera poi, impauriti, rientrammo in casa 🙂