Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORA Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

deg
Partecipante

[quote1226675774=iniziato]
[quote1226669936=m.degournay]
Dalla mia neo esperienza (da un paio di mesi, senza sforzi) di non-bevitrice di alcolici e non-mangiatrice di cadaveri (!) posso dirvi che, ieri sera, a quasi mezzanotte mi sono ricordata della sigaretta e sono andata a fumarla!

Conclusioni: pulirsi dall'interno porta sicuramente al desiderare pulirsi sempre di più, si apprezzano meno i sapori forti preferendo quelli delicati.
(Ho sbagliato prima: mangio ancora cadaveri di pesce una volta o due a settimana, e, per ora, anche uova e formaggi, per non rischiare una dieta troppo sbilanciata.)

Perché l'ho fumata la sigaretta di ieri sera?
Perché non intendo farmi violenza. Le cose arrivano naturalmente, ma si mi va ancora di fumare, fumo.

Ritengo di essere su una strada giusta anche se forse mi potrà capitare di assaggiare un pò di vino o fumare una sigaretta.
Non credo che il problema di Obama sia il fumo, ma che i dubbi siano altrove.
[/quote1226669936]

troppo squilibrata…. Deg deg…
é il bello che il Tao simbolo universale di equilibrio è l'essenza della macrobiotica.

la violenza te la sei fatta fumando a mio avviso….

[/quote1226675774]
Per la sigaretta sapevo già come la pensavi! :hehe:

Per la dieta, lo sapevo anche che avresti pensato male! (Sisi! Non dire di no!)

Ora ti spiego. E' provvisorio!

Non sono una irresponsabile: prima di togliere gli altri alimenti di origine animale (forse conserverò comunque le uova, quelle delle mie galline), vorrei essere sicura di essere capace di organizzare la mia dieta in modo equilibrato.
Tuttora consumo riso e cereali integrali di agricoltura biologica, legumi, zucchero di canna bio, tè chai bio, gomasio e sale integrale francese (dell'oceano atlantico), verdura dell'orto mio e frutta che fa schifo (comprata), tra poco avrò le mie arance…
Ma mangio anche pasta con farina bianca, pomodori (miei) e crackers non biologici e altre varie cosette.

Non voglio sbagliare, quindi cercò di procedere per gradi.

Ma sai Iniziato, i buoni consigli sarebbero graditissimi!!! :si: