Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#113364
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1227542252=Richard]
lo ha ribadito piu volte per lui ,anche per i sogni che ha perchè sa sfruttare i sogni lucidi in modo consapevole, per lui Obama è una svolta sicura.
[/quote1227542252]
stavo ascoltando in auto il programma radio
David ha fatto due giornate di conferenza e aveva tutto il materiale in powerpoint pronto da usare con un proiettore che all'ultimo non è stato disponibile, quindi ha dovuto improvvisare 2 giornate di conferenza ahahah, comunque è andato tutto bene ma col powerpoint lo avrebbero seguito meglio..

ho ascoltato tutto ora, ha riassunto la scienza del campo eterico o time field come lo definiscono gli studi Russi, poi in particolare ha detto che con Obama abbiamo preso la scelta migliore, che Obama non ha ben chiaro il discorso Illuminati e sta scegliendo lo staff in parte senza aver ben chiaro tutto il gioco per ora, pero David dice che parte dello staff sarebbe deciso a chiudere il vecchio sporco gioco.
Aggiunge che gli Illuminati sarebbero in bancarotta perche hanno messo in moto una crisi poi andata fuori controllo.
In particolare dice che potremmo vedere azioni razziste organizzate appositamente, secondo la fonte di tbrnews.org the voice of white house, per poi indicare come pericolo per gli USA quello di avere un presidente di colore.
Del resto David e` ottimista,dovremo ripulire e vedere tanta cacca,ma poi per arrivare in una nuova era meravigliosa

[audio src="http://www.divinecosmos.com/podcasts/David%20Wilcock%20TS-162143.mp3" /]