Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

scusate la mia ingnoranza ma io a livello informatico sono zero il computer l'ho imparato ad utilizzarlo con i software musicali solo per il lavoro che svolgevo in quell'ambito e tutto autodidatta come del resto in elettronica non ho fatto corsi pero riuscivo a creare dei drimmer per pilotare luci da palco per spettacoli e concerti , se devo dare specificazioni tecniche di quello che riuscivo a comporre non so da dove iniziare perché nessuno me l'ha mai insegnato come il mio vecchio computer che qualche settimana fa mi ha abbandonato era un risultato di mia costruzione con assemblamento di pezzi recuperati e mi ha funzionato per circa 8 anni adesso utilizzo uno prestatomi ma il vecchio lo rimettero in sesto e so di riuscirci , poi nel net é da poco che partecipo a dei forum eccetera prima mi limitavo solo a leggere e non mi sono mai scritto in nessun sito , avevo anche un blog ma per il mio parlare troppo mi hanno censurato a settebre dell'anno scorso perché dichiarato antisemita o fascista