Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

cenereo
Bloccato

[quote1232656184=patrizia.pr]
Non mi interessa se posso “sembrare” un' ingenua, io credo fermamente che è il nostro pensiero che crea la realtà, che i positivi influenzeranno i negativi, basta una massa critica per fare ciò e questa si è già formata.
Vediamo il coccodrillo che batte la coda per non essere catturato e non morire ed è pericoloso in questo momento, può fare molto male ma non batterà la coda ancora per molto.
Sono molto semplice nelle mie esposizioni e non so spiegare filosoficamente perchè l'ho e lo stò provando sulla mia pelle il mio essere negativa soffocata dalla paura ed il mio recente cambiamento nell'essere positiva li vivo i cambiamenti dentro e di conseguenza fuori, è un cammino lento ma inesorabile!

Se non lo cambierà Obama il mondo sarà l'energia della gente che crede in lui che lo farà, Obama un burattino….. si può darsi…… è in balia dell'energia positiva della massa critica. :K:

[/quote1232656184]
:fri: che bella che sei..proprio nella tua ingenuità c'è la saggezza dei grandi !!!!!! :cor:
Pensate da uomini saggi, ma parlate come la gente comune.
(Aristotele)
io sono con te..avanti i prossimi…lo visualizziamo o no sto nuovo paradigma???? !lol