Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORA Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#113510

meskalito
Partecipante

Quoto Altair,l'intento comune può scrivere le regole del nostro gioco.

Riporto l'ultimo articolo dal blog di Fulford.

On January 26, 2009 I had major spinal surgery. Doctors created a 13 centimeter opening in my spine to remove a 8.3 centimer tumor. The hospital where I had the operation has done thousands of such procedures but this is the first time they have encountered a tumour like mine. After a 7-hour operation I woke groggily to only to have the doctor show me the tumour he had removed. The first thing I thought was that it looked like an alien so I took a picture of it with my cell phone camera. It looks to me either like an alien or some kind of amphibian. It has what appear to be eyes, a mouth and even a clearly defined tail. Perhaps it might even be a sort of fetus that arose from a stem cell on my nervous chord. The tumour has been taken for tests and results can be expected in about 10 days.
In any case, I am feeling well enough to update my blog one day after the operation. On January 26th the year of the Bull begins and I expect to charge forward with all my strength to protect the weak against the bullies of this world.


:yesss:

Il 26 gennaio 2009 ho avuto grandi chirurgia spinale. Medici creato un 13 centimetri di apertura nella mia spina dorsale per rimuovere un tumore 8,3 centimer. L'ospedale dove ho avuto l'operazione ha fatto migliaia di tali procedure, ma questa è la prima volta che hanno incontrato un tumore come il mio. Dopo un 7-ora mi svegliò operazione groggily di avere solo il medico, mi mostri il tumore aveva rimosso. La prima cosa che ho pensato è stata che sembrava uno straniero, così ho preso una foto di esso con il mio cellulare fotocamera. Sembra a me o come uno straniero o una specie di anfibi. È ciò che sembrano essere gli occhi, una bocca e anche un ben definito coda. Forse si potrebbe anche essere una sorta di feto che è nata da una cellula staminale del mio nervoso corda. Il tumore è stata presa per le prove ed i risultati ci si può attendere in circa 10 giorni.
In ogni caso, mi sensazione abbastanza bene per aggiornare il mio blog un giorno dopo l'operazione. Il 26 gennaio l'anno del toro inizia e mi aspetto di addebitare in avanti con tutte le mie forze per proteggere i deboli contro i prepotenti di questo mondo.

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/