Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORA Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#113514

iniziato
Partecipante

Stava quasi per sfuggirmi la questione dei curiosi avvenimenti circostanti il “doppio giuramento” di Obama:
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.2936759752.
Nell’articolo qui sopra non si fa alcuna menzione che al secondo giuramento NON VI ERA PRESENTE UNA BIBBIA come invece opportunamente riportato da altri organi di informazione:
http://www.reuters.com/news/video?videoId=97445&videoChannel=1
http://www.novinite.com/view_news.php?id=100639

Questo non fa che confermare quanto è stato scritto.
Barrack Hussein Obama è una marionetta tra le grinfie dei luciferiani, il suo “giuramento” non poteva avvenire veramente su una Bibbia benedetta e accanto alla moglie, una donna credente, ed infatti il primo tentativo è fallito.
Solo rammento, come inciso, che vari astronauti del programma Apollo si sono SEMPRE RIFIUTATI di giurare sulla Bibbia di essere sbarcati sulla Luna, una colossale burla dei Framassoni (1).
Bastava poco per intravedere il “fumo”, sentire l’odore di zolfo a cavallo di Capodanno.
Mentre i giudei, viscidi servi del Demonio, si abbandonavano a ogni empietà nella “Striscia”, il Terzo Anticristo se ne stava in vacanza alle Hawaii a pavoneggiare il fisico scultoreo in spiaggia. Narcisista come il primo, il più bello e splendente degli angeli, il portatore di Luce, che per l’orgoglio e superbia fu cacciato dal suo Creatore negli Inferi. E da allora brama, alletta, travia, corrompe gli uomini affinchè ignorino, spergiurino, odino, offendano, si facciano beffe dell’Onnipotente.
Gli angeli, e quindi i demoni seguaci di Parsifal nell’Ade che sono angeli decaduti, sono senza sesso definito come Obama è senza una razza precisa.

Ora Lucifero è diventato “presidente del mondo”, ha spergiurato alla Casa Bianca, un luogo consacrato al Maligno dai satanisti illuminati, nei cui sotterranei si sono probabilmente tenuti e si tengono eventi che noi chiameremmo “messe nere”.
Secondo le informazioni di stampa Barrack ha “giurato” (“vowed”) (2) che ritirerà le truppe americane dall’Irak entro 16 mesi, senza dirci nulla sulle altre truppe straniere impegnate nel conflitto irakeno, e che RADDOPPIERA’ il numero di soldati in Afghanistan.

D’altra parte il Segretario alla Difesa di Obama si chiama Robert Gates (3), non si tratta di un omonimo, è LO STESSO segretario alla difesa di Bush!
L’Afganistan, un paese brullo e montagnoso quasi privo di petrolio, tuttavia è il più grande produttore di oppiacei del pianeta, il cui commercio è un lucroso affare secondo solo al petrolio. Il controllo del traffico di droga è il vero obbiettivo delle guerre afghane, la “lotta al terrorismo” un penoso pretesto.
L’invasione sovietica dell’Afghanistan del 1979 fu provocata da un’operazione coperta organizzata da Zbigniew Brizinski, responsabile per la sicurezza nazionale ai tempi dell’’amministrazione Carter, e sospettato di avere creato Al Qaeda e di dirigerla tuttora (4).
Robert Gates è un uomo di Brizinski.

La capacità del Male di ottenebrare le menti, di manipolare la realtà, di distogliere l’attenzione dai “segni” è tale che riuscirà a giustificare un bombardamento atomico alla Russia, o alla Cina o all’Iran perché qualcuno di quei paesi non intende rispettare al Protocollo di Kyoto sull’emissioni di gas-serra!
Diabolicamente beffardo, se considerate, che gli USA, pur producendo DA SOLI ben il 36% di tutta la CO2 del pianeta, NON HANNO SOTTOSCRITTO gli accordi di Kyoto e, nonostante le mezze promesse elettorali del neopresidente, velerete continueranno a NON ADERIRE! (5)

E’ iniziata per il genere umano l’ultima stazione della Via Crucis che condurrà alla Terza Guerra Mondiale quindi alla Fine della Storia, in nome probabilmente della lotta al ”terrorismo internazionale” e al “riscaldamento globale”. Lo scopo sarà di ridurre deasticamente la popolazione mondiale, dove droghe libere, AIDS e carestie pianificate nel Terzo Mondo stanno fallendo (6).
I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse hanno sciolto le briglie ai cavalli, si stanno avvicinando a sprone battuto per completare la Profezia.
Se credete in un qualche Dio cominciate a pregarlo per la salvezza della vostra anima, sarà d’uopo.
Poiché il nostro destino sta per compiersi.

F. Maurizio Blondet
Fonte: http://falsoblondet.blogspot.com/