Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORA Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

Massi
Partecipante

Richard perdonami ma Fulford è un po contrastante.
Nell'articolo che hai postato tu elogia Brown e Obama.
In questo dice spudoratamente che Obama è controllato da satanisti(parole sue) e lo chiama Obushbama… http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2009/02/2012年の世紀末の嘘を暴くのはとても大切だ.html
Mi spieghi meglio se ti va?
Aggiungo anche se eliminano il denaro e razionano il grano,l'acqua come ai tempi di re salomone che cambia?Troveranno sempre un modo di avere il potere in mano.

Finirò di tradurre l'analisi a Zeitgeist ,è interessantissimo capire che gl iIlluminati seguono il teosofismo che vede Lucifero come il dio salvatore e lui vogliono eleggere a capo del nuovo ordine mondiale,lo faranno apparire come i l salvatore dagli stessi problemi che hanno creato loro.Ora Lucifero per me è dentro di loro,l'energia che usano è neutra ,le loro intenzioni sono malvage,noi potremmo usare la stessa energia per il bene.
E sono con te per quanto riguarda non cadere nel catastrofismo e la paura ,proprio per un discorso energetico.

Cerchiamo però di capire che non per forza imporrano il nwo con la forza ,magari solo dove è necessario,nel resto del mondo lo presenteranno come un pacchetto pronto alla soluzione di tutti i problemi che loro stessi hanno creato(tipo la crisi artificiale e ti invito ad approfondire che è artificiale) e creano ma non per questo daranno la libertà del nwo che immaginiamo noi,sarà un'evoluzione della democrazia controllata dalla stessa gerarchia di potere,un neo socialsimo d'elite.Non avremo comunque il nostro potere indietro,saranno sempre loro la soluzione ai problemi futuri che gestiranno e manipoleranno.

D'accordissimo con te sugli eventi esterni celesti,anche quello che ho studiato i oconferma tutte le tue ricerche e il Ra material e wilcock (i libri che ho letto hanno in comune gli insegnamenti di Seth come base l'ho scoperto ora).
Da quello che ho appreso introducendo più luce e informazioni in un sistema,chi è pronto a riceverla ne ha un beneficio ed evolve riscoprendo le sue origini,dna etc etc. mentre mentre la dove non sono pronti crea un incredibile caos e confusione .
Mi sembra che è quello che sta accadendo ora,almeno spero.

Per questo spero che ora come dici tu si sta facendo pulizia.
Per questo spero che tutte le manovre degli illuminati servano in realtà a preparare il mondo a un regno di pace.
Per questo mi sforzo di non farmi travolgere dagli eventi e cadere nella paura,ma non per questo mi faccio prendere per i fondelli da chi mi incatena col sorriso sulle labbra per l'ennesima volta.

Ammiro la tua positività e credo che con quella dobbiamo andare avanti,non prima di aver capito bene i piani a lungo termine dell'elite però….coscienza è conoscenza…

Un abbraccio :fri: e guardiamo sempre le cose in comune tra di noi ,nell'unione siamo una forza :bay: