Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORA Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#113709

mysterio
Partecipante

[quote1236722034=Maro]
Ma nel momento in cui non ci faremo sottomettere diventerà coercivo.. O escogiteranno altre catastrofi per dimostrare che è necessario..
[/quote1236722034]

Non sarà una coercizione “fisica”..sarà una costrizione implicita del tipo “o ti adegui al Sistema o verrai emarginato”

E poi Maro.. in quanti saremo a NON volerci far sottomettere? Saremo la maggioranza..oppure solo una piccola percentuale della popolazione?

Io mi guardo intorno ogni giorno..e non vedo altro che un ammasso di gente che invoca un “cambiamento” mentre in realtà non fa altro che prostrarsi a tale sistema diabolico.

E..quale cambiamento vuole la gente? La gente non invoca altro che un mondo più sicuro..al fine di godersi i propri lussi in un ambiente sano e tranquillo..

Vedrai che il NWO prima o poi presenterà la soluzione “globale” a questi problemi con somma gioia di tutta questa gente..

La crisi energetica? Liberalizzeranno qualche nuova forma di energia (già in loro possesso) e noi ci prostreremo ai loro piedi perchè ci hanno liberato dalla servitù del petrolio(da loro precedentemente creata).

Il problema sicurezza? Saremo tutti chippati e li ringrazieremo perchè così ci sentiremo più protetti..controllati in ogni istante così nessuno potrà torcerci un capello..

La fame nel mondo? Li ringrazieremo quando ci porteranno sulla tavola alcuni derivati OGM che permetteranno di dar da mangiare a tutti o quasi(ci diranno che senza di essi perirebbero in tantissimi..nelle aree più povere..)

Ci presenteranno sotto gli occhi un mondo iper-tecnologico nel quale il corpo umano rasenterà la perfezione(tutti belli..tutti alti..tutti forti) grazie ai miracoli della genetica..un corpo che vivrà molto più a lungo di adesso..e ciò ci farà balenare di gioia..

Elimineranno le malattie da loro stessi creati con dei miracolosi antidoti artificiali..e noi a venerarli per aver fatto ciò..

E FU COSI' CHE L'ESERE UMANO FU TRASFORMATO IN UN CYBORG SENZ'ANIMA(o in uno zombie..o in un replicante..scegliete voi il termine più consono)

Ovviamente quando qui sopra parlavo di “noi” non mi riferivo certo a “noi utenti di AG” ma all'umanità in genere.

“Noi” che invece rifiuteremo di farci sottomettere verremo semplicemente emarginati da un Sistema il quale ti impedirà di sopravvivere in caso di rifuto ad adeguarsi ai ritmi ed ai bisogni indotti dal diabolico sistema stesso.