Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

Omega
Partecipante

[quote1236725680=mysterio]
quanti saremo a NON volerci far sottomettere? Saremo la maggioranza..oppure solo una piccola percentuale della popolazione?
[/quote1236725680]
Questo numero [color=#0055aa]si modifica continuamente[/color], non si può dire….

Io mi guardo intorno ogni giorno..e non vedo altro che un ammasso di gente che invoca un “cambiamento” mentre in realtà non fa altro che prostrarsi a tale sistema diabolico.

Cambiamento fuori o dentro di se? Non è la stessa cosa, anzi l'uno ostacola la piena Realizzazione dell'altro obiettivo, ci sono le Priorità dell'Archetipo umano dell'Essere e chi non le rispetta regredisce inevitabilmente, anche se dovesse vivere su un Pianeta d'oro o in Paradiso stesso. Chi fa la vera Ricerca, Sa che gli oggetti per quanto attraenti non sono importanti ma costituiscono un optional – dunque non sono, né mai saranno vincolanti per ri-Conoscersi e per creare la vera Civiltà fondata sull' Equilibrio tra Elementi e 'Contrasti' della Natura.

E..quale cambiamento vuole la gente? La gente non invoca altro che un mondo più sicuro..al fine di godersi i propri lussi in un ambiente sano e tranquillo..

I Giusti invocano una Gustizia Universale; quelli che sono ingiusti invocano l'ingiustizia a immagine e somiglianza dell'Errore e la Confusione che vivono nel quotidiano. I Delinquenti invocano delinquenza – non bisogna dimenticare che la “sicurezza” senza la Consapevolezza porta al Crimine contro l'Umanità pertanto ognuno cerca solo quello che rispecchia la propria interiorità.

Vedrai che il NWO prima o poi presenterà la soluzione “globale” a questi problemi con somma gioia di tutta questa gente..

…Certamente lo farà, ma i Giusti non staranno a guardare – anch'essi si riuniranno e presenteranno le loro soluzioni, sta a noi scegliere Vita, Morte oppure restare indecisi mettendo lo stesso piede in due scarpe diverse… :scare:

Liberalizzeranno qualche nuova forma di energia (..) nessuno potrà torcerci un capello.. (..) (daranno) da mangiare a tutti (..) Ci presenteranno sotto gli occhi un mondo iper-tecnologico nel quale il corpo umano rasenterà la perfezione (..) tutti forti grazie ai miracoli della genetica..un corpo che vivrà molto più a lungo di adesso..e ciò ci farà balenare di gioia.. (..) Elimineranno le malattie

Tutto questo – quando però viene gestito con la Coscienza – per me è un evidente [color=#0077dd]bene[/color] (un optional utilissimo); senza Coscienza è un [color=#cc0000]male[/color]. :scare:

e noi a venerarli per aver fatto ciò..

Io non li venererò, così come oggi non venero Bill Gates, Linus Torvalds e Steve Jobs (ho il senso della misura, Io) anche se utilizzo oggetti da loro costruiti: i Computer. Anzi, sono io a “sfruttare” loro, e non loro me. :scare:

E FU COSI' CHE L'ESERE UMANO FU TRASFORMATO IN UN CYBORG SENZ'ANIMA(o in uno zombie..o in un replicante..scegliete voi il termine più consono)

Molti lo sono già da secoli, per questi “Umani” non cambierà nulla, Dormienti erano prima, dormienti saranno dopo. Le loro catene avranno visibilità sociale, ma a loro non importa perché non c'è una sostanziale “differenza” o “peggioramento” nella loro esistenza.

[quote1236725666=deg]
Noto un certo “movimento” qui in AG, ma all'esterno non posso dire di constatare tutto questo cambiamento nelle persone.
Certo alle casse del supermercato si parla un pò di più di crisi e un pò meno di vacanze…. [/quote1236725666]
Non basta parlare di Crisi; occorre non vederla più, ELEVANDOSI al di sopra della cd. “Crisi”.