Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORA Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#113734

mysterio
Partecipante

[quote1236892826=Massi]
[
Mysterio ti quoto in pieno e aggiungo che i piani potrebbero completarli gli alieni “salvatori” sia con uno scenario pacifico che di starwars !alien ,giusto per far presa su più nazioni…

Ma meglio continuare a discutere dei subdoli scenari terrestri che mi sembra stiano avvenendo con una rapidità incredibile….

[/quote1236892826]

Massi, è uno scenario plausibile quello degli “alieni salvatori” che verranno usati dal nwo come specchietto per le allodole al fine di sottomettere l'umanità..

Il tutto però a parer mio lo faranno dopo che avranno provocato qualche conflitto in larga scala(III guerra mondiale con armi atomiche?) al fine di poter soggiogare i sopravvissuti con la promessa di un mondo di pace..

Oppure potrebbero anche simulare un invasione aliena a tal fine da far così passare l'establishment militare al potere come una sorta di “patrioti” o “partigiani” terrestri..

Sono tante e le più disparate le ipotesi di come il NWO possa tentare di legittimare il proprio potere quaggiù..

Comunque sia, ribadisco che sta a noi la facoltà di non farci abbindolare da ciò che escogiteranno costoro..qualunque cosa abbiano nei loro piani..