Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORA Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

Richard
Richard
Amministratore del forum

non credo che ci sarà alcuna invasione aliena e non credo che siamo controllati da alieni
credo che si debba sperimentare male e bene amore e paura, ma che ad un certo punto si faccia uno scalino ulteriore, sperimentiamo e sperimenteremo questa salita
ci sono leggi per me che governano ovunqe nell'universo e queste leggi servono all'evoluzione del Tutto
se dovesse presentarsi una invasione prima di tutto tecnologicamente a mio avviso non avremmo scampo, se una civiltà che viaggia non solo nel proprio sistema solare ma tra sistemi solari o galassie ci raggiungesse, perchè significherebbe che sanno come gestire energie e quantità d'energia che noi non sfioriamo nemmeno
detto questo allora saremmo fatti, non credo sia possibile un chaos del genere, non credo che il Creatore, l'Intelligenze che governa Tutto non abbia una legge che regoli questa possibilità, credo che noi dovremmo avere la possibilità di opporci, quindi siamo protetti oppure dovremmo essere ad un livello tale da avere la possiblità di difenderci e non lo siamo
Inoltre per ora i dati migliori che ho indicano azioni positive e di protezione nei nostri confronti da parte di umani ET

se vi chiedete: cosa ci guadagnano?
risposta: una volta che conosci a fondo o molto meglio di noi che l'Universo è frattale e tutto collegato istantaneamente, sai che maggiore evoluzione in un punto porta a maggiore evoluzione per tutti, maggiore informazione a cui accedere per tutti nel Tutto e viceversa con la distruzione.

L'oppressione del prossimo entro un certo limite può spingere a evoluzione, ma mai quanto la collaborazione col prossimo…come avviene nella natura, in cui tutto si autoregola, ha un legame e collabora.

Abbiamo più potere dentro di noi, non siamo così coglioni da sdraiarci perchè arrivano gli “dèi”, almeno non tutti e dato che c'è comunque questo pericolo di divinizzazione, proprio questo è un altro motivo per cui a mio parere ci sono barriere che non permettono che avvenga, soprattutto se gli scopi sono di conquista.