Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#113754

zret
Partecipante

“- Come Obama porta avanti il processo di trasformazione dell’America, per imporle un regime come quello della Germania nazista. Ciò suppone l’instaurazione di un arruolamento obbligatorio nel Servizio Nazionale, spronare alla delazione, spionaggio delle comunicazioni, abolizione del Secondo Emendamento, apertura dei campi d’internamento della FEMA e instaurazione della Legge Marziale.

– Coloro i quali manipolano Obama annunciano già apertamente la creazione di una nuova Banca Mondiale che controllerà tutte le nazioni del mondo grazie alla tassa-carbone e il ricorso alle forze armate.

– L’internazionale delle banche ha orchestrato e pianificato il crollo generale finanziario per instaurare un Governo Mondiale.

– Obama ha come obiettivo di depredare le classi medie, sopprimere le pensioni e imporre il suo controllo sugli Stati dell’America, in modo che la popolazione sia totalmente dipendente dal Governo Centrale.

– Le Elite utilizzano Obama per addormentare il pubblico, allo scopo di realizzare l’Unione Nord America a sorpresa, iniziare una nuova Guerra Fredda, e proseguire don l’occupazione dell’Iraq e dell’Afghanistan”.

Non è un caso se Tremorti, ministro del sottosviluppo, è favorevole ad un controllo delle banche da affidare al FMI.

Un altro DEMONIO.