Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORA Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#113795
Richard
Richard
Amministratore del forum

Piccolo pezzo del nuovo post di Wilcock con i suoi pareri anche in ambito politico

http://divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=462&Itemid=70

Alex Jones ha invitato gli spettatori del suo film a fare domande sui suoi dati senza accettarli ciecamente e io ho accettato. Quando dice verso la fine “The Obama Deception” per cui “Obama è la stessa cosa” ed è un “pupazzo” e “servira per proteggere i banchieri internazionali” non sono d'accordo.

Non per mera opinione, ma per nuove storie che emergono ogni giorno, che ci mostrano come il vecchio sistema viene messo da parte in tempo reale. Appena riassumerò tutti i dati sarà impressionante. A questo punto le mie critiche si scontreranno con le loro convinzioni piuttosto che coi dati.

Ricordate…l'odio diviene rapidamente religione e spesso perde il contatto con la realtà. Questo mi è accaduto nella vita. Le persone con cui mi sono associato volevano essere prime, dato che ho lavorato per il bene piu grande piuttosto che per quello individuale, ho sofferto. Molti di loro ancora mi vedono dalle lenti negative per questa ragione.

La stessa cosa avviene per Obama. Se avete letto e creduto agli articoli negativi e trovato senso di soddisfazione nell'essere i “Pochi che non sono stati imborgliati dai Media Ufficiali e Obama lo vedete come Anticristo”, allora a questo punto serviranno evidenze enormi per convincervi altrimenti e potrebbe non essere possibile comunque.

Ora Fox News cerca di gestire questa negativita collettiva, seminata dal NWO/Neocons e usare il momentum per creare secessione, cercando di distruggere l'Unione.

Ridete? Questo è reale. Ecco il poster che hanno creato che collega al sito e debuttera questo Lunedi.
http://www.newscorpse.com/ncWP/?p=1229


————
The Fox Nation
http://www.thefoxnation.com/