Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#113859

cenereo
Bloccato

[quote1239133104=mysterio]
[quote1239050477=Pyriel]

E' un mondo dove chiunque si vende al soldo opera per il Male. Di concreto da fare c'è solo da tagliare i fili. Chi lo farà?
[/quote1239050477]

Di certo non saranno coloro che si ergono a “rappresentanti del popolo” a tagliare i fili.
Tali individui egittimano il loro operato tramite lo specchietto per le allodole chiamato “democrazia” fingendo così di lavorare per “la gente”..”la collettività”..”gli interessi comuni”..mentre in realtà non fanno altro che perseguire il Male nelle sue peggiori forme.

Pertanto nessuno deve aspettarsi alcunchè da questa gente..ognuno pensi a tagliare da sè i fili che lo legano agli sciagurati eventi di questo mondo perverso e malato..senza delegare a chicchessia (uomini politici,istituzioni religiose,teorie scientifiche ecc..) la possibilità di tagliare i ponti con questà realtà.

Per recidere ogni legame con questo mondo c'è bisogno della Volontà individuale di ogni Anima, non della cieca fiducia in qualche “terzo” che ci rappresenti.
[/quote1239133104]
quoto..è troppo scomodarsi a prendersi la responsabilità delle proprie azioni con volonta individuale..quindi si cerca il terzo a cui si affida e si vende la propria Anima…mi chiedo se guardando all'anima,si potrà auspicare una società senza il bisogno di gerarchie istituzionali….