Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#113949
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

– La sorveglianza e le intercettazioni illegali senza autorizzazione dei cittadini americani continueranno sotto Obama.

Abbiamo così tanto da nascondere?

– I principali funzionari dell’amministrazione Bush che ordinarono le torture e coloro che le eseguirono saranno al riparo da qualsiasi azione giudiziaria sotto Obama.

Volevate davvero un altro presidente morto perché ucciso dai servizi segreti!? Ma davvero credete che avrebbe potuto fare una cosa del genere!?

– L’espansione dell’impero militare attraverso la continuata occupazione di Iraq e Afghanistan e le ulteriori incursioni militari in Pakistan si protrarranno e si espanderanno sotto Obama.

Dall'Iraq se ne andrà, dall'Afghanistan no, l'ha detto anche in campagna elettorale tral'altro… visto che la base di Al Qaeda sarebbe lì…

– La militarizzazione gli Stati Uniti e la struttura da stato di polizia costituita sotto Bush saranno mantenute ed estese sotto Obama.

Ovvio, tral'altro è il modo più facile di non far crollare l'economia in un momento di crisi.

– L’attacco al diritto di portare un’arma sancito dal Secondo Emendamento continuerà sotto Obama.

Per fortuna! E ancora ha fatto davvero poco! Gli effetti di armi così facili, della cultura dello spara spara li abbiamo sotto gli occhi di tutti…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato