Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

@richard
Infatti… non può mica fare una rivoluzione… altrimenti la parola era revolution, non “change”.
Inoltre sarebbe già tanto se riuscisse a farci scrollare dalle lobby del petrolio e farci imboccare la strada per l'energia pulita, “a rete” e capillare… e far passare la voglia agli americani di utilizzare auto dal motore spropositato come oggi sono abituati…
Poi l'ultimo appunto sulle armi la dice lunga sul fatto che chi ha fatto quel post, è sicuramente un repubblicano.
Inoltre sono fermamente convinto che più armi ci sono in giro per il mondo, e più morte e guerre ci saranno… è ovvio. Non ci fosse l'industria delle armi, saremmo costretti a metterci d'accordo in maniere più pacifiche o quantomeno faremmo solo a cazzotti 😛

IMHO Obama è l'ultima chance di evitare una terza guerra mondiale… Se non spingeremmo abbastanza per grandi cambiamenti, non credo ci saranno altre opportunità per la specie umana… ormai abbiamo solo l'imbarazzo della scelta sul come estinguerci, e non è neanche detto che la natura ci di lasci possibilità…

Ieri c'è stata la prima giornata di cielo completamente limpido e sereno, e già ho visto due belle scie chimiche sopra casa mia… e me ne sono state segnalate altre 🙁

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato