Rispondi a: Il segreto di Nikola Tesla (il film completo)

Home Forum MISTERI Il segreto di Nikola Tesla (il film completo) Rispondi a: Il segreto di Nikola Tesla (il film completo)

#11403
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]nLMOqiAHilQ
Dal commento:
Nel simbolismo Cristiano il Tempo è il Logos o lo Spirito Santo, lo Spazio è il Padre e la Materia è il figlio.
Nel mondo di oggi, l'ontologia dell'era scientifica e tecnologica sostituisce rapidamente la metafisica dell'Umanesimo e la Religione. L'informazione che significa schema temporale e la comunicazione che significa risonanza dei sistemi, sono i segno chiave del cambiamento nell'evoluzione delle idee centrali.
La civiltà basata sullo Spazio e il sacrificio sta per finire. La civiltà globale di Nikola Tesla arriva, fondata sulla vera comprensione del Tempo e sul controllo conscio del cambiamento.
La densita dei canali di comunicazione e la velocita di informazione porta inevitabilmente alla sintesi del Cristianesimo e del Buddhismo. Una religione unita nascerà, come predetto da Tesla.
Istituto della nuova cosmologia e della scienza del tempo.
http://www.n01a.org

audio:
nel 1993 a Belgrado è nato il giornale Tesliana, un magazine scientifico e filosofico della Tesliana society, formata attorno alle idee di Tesla, ma non le idee di Tesla stesso, gia dimostrate in esperimenti, ma sulle sue teorie non conosciute, la nuove visione di matematica e fisica pitagoreana. Questa ispirava Tesla, perche usava matematica semplice 1+1=2 ma esperimenti di fisica di grande successo e spettacolari. Quindi non era ufficiale nel 1993 perche i membri delle accademie, professori, erano contro, perchè? Dicevano di sapere meglio di Tesla, che non usava laser, fibre ottiche, computers e loro pensavano di avere una conoscenza piu avanzata. Se pero entrate a fondo nella materia scoprite che erano mezzi semplici ma non obsoleti e idee chiare usando oggetti matematici interpretati uno per uno in fisica e Tesla riusci a dimostrare visioni idealistiche di Pitagora in matematica, che ad esempio spiego che la matematica era identica alla realtà. Tesla diceva che l'universo era un etere luminoso e che il cosmo consiste in onde, inclusa materia e onde eteriche o spaziali, usava la sua propria terminologia, quindi ora dovremmo riprendere il suo glossario in EM e scienza. Non era un filosofo, aveva delle visioni e le descriveva letteralmente in semplici parole. Ecco perche quando leggete Tesla sembra molto chiaro quello che voleva spiegare al lettore, ma se lo analizzate trovate che non capite piu o meno nulla. La sua idea piu grande era la produzione di fulmini globulari con due diverse correnti in un certo rapporto matematico di frequenze e queste “sfere di fuoco”, sfere di energia stratificate molto luminose, che si vedevano nel suo laboratorio, erano modelli di particelle macroscopici, di elettroni, protoni, neutroni, atomi…quindi formando questa Tesliana society nel 1993 si sono uniti filosofi di vera natura, cercatori della verità,non studenti. Dato che siamo stati abbastanza bravi a produrre 3 volumi di Tesliana, questo ha provocato forti resistenze da ministri della scienza, ma hanno sentito che queste idee che iniziavano a realizzarsi per gli sforzi di gruppi con grande volontà, quindi per le strutture del potere era distruttivo e hanno fatto di tutto per fermare Tesliana, il terzo volume , provarono ad opprimerlo in tutti i modi, mentale, economico, fisico, quindi si è capito che non era il tempo per nuove informazioni e filosofie. La filosofia è il tentativo personale di trovare l'essenza della natura, di identificare la propria mente con la realtà cosmica e abbiamo capito il messaggio..non accuso nessuno, le persone, come diceva Tesla, sono anche governate da leggi cosmiche, buoni o cattivi, tutto relativo..