Rispondi a: Il segreto di Nikola Tesla (il film completo)

Home Forum MISTERI Il segreto di Nikola Tesla (il film completo) Rispondi a: Il segreto di Nikola Tesla (il film completo)

#11404
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]USmU0RJst8k
la mia conclusione è che dobbiamo ridisegnare e completare il nostro sviluppo ciclico, prima di tutto psichico, pulire il pensiero, quindi procedere con elevazione spirituale che è legata alla conoscenza, il secondo stadio della individuazione umana come detto da Jung per esempio, è fuori dalla percezione sensoria ed è transpsicologica, non psicologia, di un uomo che puo sviluppare spiritualmente, la psicologia è limitata, il cervello e il pensiero sono di natura elettromagnetica, è materialistico ma sopra ci sono leggi cosmiche o diremmo, coscienza, non individuale, perchè quella che chiamiamo la coscienza individuale è consapevolezza o sincronicita fisica ,ma la coscienza è la connessione con l'ordine cosmico e questo è immateriale, è sopra la materia e anche non-spaziale, di natura non spaziale, esce dalla materia ed è anche fuori dallo spazio. La coscienza è in realtà punti geometrici, tempo e aritmeticamente è lo 0, la coscienza nella psicologia è lo 0 in aritmetica e punto in geometria, con questa corrispondenza possiamo iniziare a capire l'organizzazione della vita a livelli o strati in entrambi i reami, il reame della materia e quello dello spirito.
Cos'è lo spirito? Questo è qualcosa di comune, parte di ogni momento, esistenza ed esperienza, perchè? perchè è il reame delle leggi, …