Rispondi a: Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no Rispondi a: Obama si Obama no

#114093
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1259046078=Marì]


Clima/ Obama ancora indeciso sulla sua presenza a Copenaghen

New York, 23 nov. (Apcom) – Barack Obama non ha ancora deciso se parteciperà o meno al vertice internazionale sul clima che si terrà a partire dal prossimo 8 dicembre a Copenaghen. La Casa Bianca ha spiegato oggi che il presidente farà sapere nei prossimi giorni quale sarà la sua scelta. Le pressioni su Obama si sono fatte sempre più forti man mano che il numero di leader internazionali che hanno confermato la propria presenza è salito fino a 65 capi di Stato.

Negli ultimi giorni anche i leader di Brasile, Germania e Francia hanno fatto sapere che saranno in Danimarca a dicembre. Un'eventuale assenza di Obama potrebbe pesare in modo decisivo sui risultati della conferenza visto che gli Stati Uniti hanno tutt'oggi il più alto tasso di inquinamento pro capite al mondo. Il 12 novembre scorso il governo danese ha invitato 191 capi di Stato a partecipare al vertice. Obama rispose allora che avrebbe partecipato solo se la sua presenza fosse stata determinante alla conclusione di un accordo.

http://www.unita.it/notizie_flash/66108/clima_obama_ancora_indeciso_sulla_sua_presenza_a_copenaghen

… dite che ci andra'? #fisc

[/quote1259046078]

Buongiorno Mari, buongiorno a tutti :bay:

non lo so, non so più cosa pensare, non so più qual'è il ruolo dei massoni, illuminati , sionisti, e altri…sono confusa.

non sapremo mai la verità su di loro, dicono una cosa e ne fanno altra….


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.