Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

xxo
Partecipante

[quote1236617087=ezechiele]
la cosa che mi fa rabbrividire e' che se parli di queste cose vieni preso per deficiente… per una specie di boccalone….

l'ultima persona a cui ho provato a parlare ha esordito con “in termini psicanalitici si potrebbe dire che ti attacchi a problemi invisibili che ti inventi per non dover affrontare i tuoi veri problemi” …

inutile dire che ho cambiato discorso, siamo passati alle “marmitte cromate e veline varie” e buonanotte al secchio!
[/quote1236617087]
eheh eze, io la gioco di equilibrio.

Il prossimo dormiente quando si rapporta ogni giorno, ogni momento, vive nel disequilibrio, nel confronto, nel giudizio, nel voler apparire.
E ciò crea in lui/loro un amaro nell'anima, essi non hanno idea di cosa sia questo “mal stare” ma lo sentono in se stessi e nel prossimo.

Quando si affronta argomenti alternativi questo loro ego, come sempre, si afferma. Il non sapere, e non poter argomentare accentua questo loro “mal stare”.
Appena percepisco questo stare, rientro in me e equilibrio le energie, trovo stabilità, sorrido, ascolto e rispondo in piena armonia dell'uno.

Questo lascia nel prossimo un sentimento diverso, ma non per gli argomenti trattati, piuttosto per il non scontro nella discussione.
Cosa questa che trovano dovunque, con chiunque, ma non con te.
L'armonia con la quale vivi, parli, tratti argomenti fa la differenza.
Ed il pensiero che rimane, l'input come dice il Grande Rich, è quello che nel complesso, a parte i tuoi argomenti, “te stai meglio di loro”.
Rimani nei loro pensieri per questo, gli argomenti forzati sarebbero stati solo spunti per critiche e giudizi posteriori.

Ottiene più risultati questo che mille e mille argomentazioni.

Almeno per me funziona così :si: