Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORÀ stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

atlanteideo
Partecipante

[quote1236631355=Pyriel]
[quote1236629751=cenereo]
…povera terra..mo ridotta pure a nà groviera…
[/quote1236629751]

Polvere erano e nella polvere sprofondano.
[/quote1236631355]

Ciao Pyriel un caro saluto.

Sta accadendo quello che è stato scritto, gli umani non hanno scampo neanche questa volta, gli alieni hanno fatto un ottimo lavoro e il loro futuro è già scritto. (sarà la morte bambini compresi)

Qui nel forum entro pochissimo perchè in molti hanno riso di me esattamente come 2000 anni fa (la storia si ripete) e anche perchè sto lavorando per portare alla morte l'intera umanità. Ho postulato negativo, e negativo è e sarà fino a quando non esce che sono qui. Nulla possono fare questi umani contro di me, e possono mettere tutta l'energia positiva che vogliono che non funziona perchè la mia (che ora é negativa) è INFINITAMENTE superiore alla loro.

Senza la MIA energia theta, non si va da nessuna parte. Solo al suicidio… :uuuu:

Purtroppo, in molti non hanno capito Chi sono in verità, e dopo che il CLERO mi ha fatto passare per un povero DEFICIENTE sono incapaci di capire che sono IL…CRISTO!!!!!!!!!!