Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Massi
Partecipante

Nel mio piccolo lo faccio Cenereo e funziona alla grande,non dubito che è un atteggiamento contagioso (per chi è pronto o vicino ad esserlo) e gratificante una volta superate le difficoltà iniziali,se volete consigliarmi letture per espandere ,grazie mille!!!

I miei interrogativi sono su quanto propinano alle masse,su dove vogliono portare le loro coscienze,le loro anime e su cosa è giusto che offriamo il nostro parere una volta che ci accorgiamo del possibile inganno.Non mi va di stare zitto quando vedo una “frode” dell'anima o della coscienza di fianco a me e credo ne vedremo tante,ma è giusto prima capire bene se quell' opinione/giudizio è meglio esprimerla o osservare in silenziosa compassione la torre che cade e il mondo nuovo che nasce .Devo prendere più lezioni da Pyriel… 😉

Siccome il “modus operandi” va allargandosi anche alla disinformazione e al cultismo alternativo e quello che ora sembra buono diventa malvagio in un batter d'occhio in futuro,ci tengo a capire bene i veri scopi prima di aprire bocca in merito a qualcosa e prima di abboccarci io…
Comunque è tutto un arma a doppio taglio qualcuno trarrà il meglio da ogni cosa ,qualcun'altro il peggio e siamo sempre nelle mani di Dio e di nessun altro.Spero solo che mi ritroverò circondato da sempre più persone che praticano l'Essere come dite voi,nella gioa di Essere vivi e nelle mani del Creatore e non da zombie geneticamente modificati….