Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORÀ stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

deg
Partecipante

[quote1236963237=ezechiele]
se e' per questo ricordo che Pyriel aveva espresso apprezzamento per yoda con la spada laser sguainata…

… ma bada Mes che così sembri geloso :hehe:

comunque visto che “son di botte” ve lo dico volentieri,

… mi avete stimolato davvero in molti ultimamente, e di questo non posso che ringraziarvi visto che vi ritengo corresponsabili della mia evoluzione (qualsiasi cosa voglia dire) …..

devo dire che mi sto scrollando di dosso diverse debolezze…. ne parlavo oggi con un amico del bollore che sento dentro…. la forza che sento in questo momento e' di manenere comunque una certa tranquillità e pacatezza che sto conquistando a piccoli e faticosissimi passi, anche se questo mi richiede comunque fatica e concentrazione essendo io fondamentalmente un istintivo…

penso che in qualche modo sia simbolica l'esperienza che ho fatto ieri quando quel povero diavolo mi e' venuto addosso inveendomi… il “vecchio” eze penso ci si sarebbe accanito contro… il fatto di “passarci sopra” e di dispiacermi per lui devo dire che mi ha donato tanta pace. ho pensato poi oggi con calma a cosa sarebbe successo (anche solo a livello emotivo, io sono MOLTO emotivo) se avessi ceduto alla rabbia e all'orgoglio… sicuramente non ci vrei dormito su tutta notte….
[/quote1236963237]
:amicil: